Home Lifestyle Genitori e Figli Festa della mamma: un regalo col cuore

Festa della mamma: un regalo col cuore

CONDIVIDI

Sai già cosa regalare alla tua mamma per la sua festa? Potresti scegliere il solito profumo, la solita pianta o un mazzo di fiori, oppure decidere di fare un regalo sostenendo contemporaneamente il lavoro di Ai.Bi., Associazione Amici dei Bambini, che dal 1983 si impegna per dare ad ogni bambino abbandonato una famiglia e garantirgli il diritto di essere figlio.

Su Ai.Bi Shop troverai tanti oggetti utili, come l’agenda Aibimbi, un taccuino di design che la tua mamma potrà usare come agenda di lavoro o come diario su cui annotare pensieri e appuntamenti, ma anche interessanti pubblicazioni sul tema dell’adozione.

In alternativa al classico mazzo di fiori, puoi scegliere la Rosa di Gerico, pianta del deserto detta anche pianta della resurrezione, il cui significato simbolico di serenità, prosperità e buona sorte sarà apprezzato dalla tua mamma.

Si presenta infatti come un bulbo, apparentemente senza vita, che se messo in acqua si  disseta schiudendosi e mostrando tutta la sua bellezza.

Sul sito si trovano poi cosmetici naturali e sostenibili come il sapone di Aleppo o ancora gioielli di design e in materiale ecologico, come i bracciali stella, cuore e croci o ancora il CHICCO di felicità, un ciondolo che testimonia l’impegno di chi lo porta per la felicità di bimbi sfortunati.

Regali dal prezzo piccolissimo, ma dal valore simbolico inestimabile.

Sfoglia la gallery per scoprirli!

 

[widgetkit id=192]

Luisa Carretti

Commenti