Home Fitness Workout Un fisico bestiale... a casa tua!

Un fisico bestiale... a casa tua!

CONDIVIDI

Da oggi parte l’appuntamento settimanale per l’uomo che non deve chiedere mai… In che senso? Mi sto rivolgendo a te che rifuggi la palestra come il demonio… è un brutto ambiente, pieno di omaccioni fanatici (e puzzolenti) che hanno letto un libro per sbaglio (solo il titolo) un paio di anni fa.

E tu soffri, vorresti un fisico più tonico e muscoloso, quei lardelli penzolanti, le braccette magre e il petto incavato ti vanno stretti.

Con le schede Melarossa Home Fitness puoi esercitarti “comodamente” a casa tua e cambiare il tuo aspetto da intellettuale sfigato a intellettuale figo. Iniziamo con gli addominali perché sono la base per fare bene tutto il resto: per eseguire correttamente gli esercizi a corpo libero, infatti, hai bisogno di avere una postura corretta e gli addominali sono i  muscoli fondamentali per questo.

Il primo esercizio che ti proponiamo è il crunch inverso. Per questo, e anche per i prossimi esercizi, hai bisogno di un tappetino morbido, lo trovi in qualunque negozio per lo sport. Dato che ci sei inizia a guardare anche i manubri (non quelli delle biciclette): ne avrai bisogno in futuro.

Potresti comprare quelli a cui si può incrementare il peso (fatti a forma di disco), così risparmi. Nel frattempo… buttati per terra e attacca a faticare.

Patrizio Cecconi

Commenti