Home Fitness Workout Fitness a casa tua: il riscaldamento

Fitness a casa tua: il riscaldamento

CONDIVIDI

Fai il pieno di energia la mattina appena sveglio o datti la carica prima di un allenamento: per mettere in moto i tuoi muscoli ti bastano 5 minuti con Giovanna Lecis, la nuova esperta fitness di Melarossa! Guarda il video ed esegui con Giovanna un programma di riscaldamento completo che farà lavorare ogni parte del tuo corpo!
Allunga gambe e braccia, attiva i muscoli dell’addome, srotola la colonna vertebrale e ritrova slancio e vitalità a tempo di musica.

Allenati con la tua nuova personal trainer e non perdere i prossimi video di Giovanna dedicati all’home fitness, un’idea di Melarossa per portare nel tuo salotto una campionessa mondiale di fitness che ti aiuterà a ritrovare la forma in modo facile e divertente. Continua a seguirci: nelle prossime settimane lanceremo programmi di allenamento specifici per gambe, braccia e addominali! E se vuoi un consiglio personalizzato, scrivi una mail a Giovanna all’indirizzo espertofitness@melarossa.it

Giovanna Lecis

Campionessa mondiale di aerobica sportiva, Giovanna ha un curriculum eccellente, altamente qualificato e costellato di successi. Insegna ginnastica, stretching, total body a cui affianca collaborazioni televisive, tiene lezioni di fitness su Arturo, e cinematografiche: è stata anche controfigura di Madonna nel remake di Travolti da un insolito destino…. di Lina Wertmueller.
Melarossa.it l’ha scelta come nuova esperta fitness: un vero e proprio mix di allegria, energia, competenza per darti buoni consigli e aiutarti a scoprire qual è lo sport più adatto a farti ritrovare la forma.

 

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome capire tutto delle uova dalle etichette
Articolo successivoLa donna a O: un fisico per tanti look
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.