Home Fitness Workout Poco tempo per lo sport? Allenati a casa!

Poco tempo per lo sport? Allenati a casa!

CONDIVIDI

Tra figli e lavoro non trovi mai un attimo per fare sport? Mediti fughe in palestra ma, ogni volta, ti ritrovi inchiodata a casa? Accendi il computer, ritagliati 15 minuti di quiete domestica e approfittane per allenarti con Giovanna Lecis, la nostra esperta fitness!
Anche quest’anno ti eri ripromessa che, con la bella stagione, avresti iniziato a prenderti cura della tua silhouette, ma la primavera è arrivata e il tempo scarseggia?

Non fare i salti mortali per andare  a correre o in palestra se sai che le tue routine quotidiane non te lo permettono: molto meglio concederti 15 minuti da dedicare a un po’ di sana e rigenerante home fitness! Giovanna Lecis ti propone un programma completo di esercizi che puoi fare la mattina, quando i tuoi bimbi dormono ancora, oppure la sera, per scaricare tutte le tensioni accumulate nel corso della giornata.
Un vero toccasana per ritrovare la forma e il buonumore.

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteTanta pasta è normale
Articolo successivoStavolta è come se non riuscissi: dieta e ossessione
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.