Home Fitness Workout Fitness a casa tua: gli addominali

Fitness a casa tua: gli addominali

CONDIVIDI

Una pancia tonica, con addominali scolpiti e niente rotolini o maniglie dell’amore è il sogno di tutti, uomini e donne. Trasforma il sogno in realtà con impegno, costanza e i programmi di allenamento di Giovanna Lecis! L’esperta fitness di Melarossa ti propone un circuito di 5 esercizi per far lavorare la muscolatura dell’addome: crunches, feet ups, busto e gambe, obliqui e plank per una pancia finalmente piatta!
Guarda il video, impara ad eseguire correttamente gli esercizi sotto la guida di Giovanna e inizia l’allenamento!
E, se ti piace fare ginnastica a casa, guarda gli altri video di Giovanna Lecis sul riscaldamento, lo stretching e gli esercizi per scolpire gambe e glutei senza bisogno di andare in palestra! Vuoi un consiglio personalizzato sullo sport? Scrivi a Giovanna all’indirizzo espertofitness@melarossa.it.

Commenti
CONDIVIDI
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.