Home Fitness Workout 10 frasi da non dire mai al tuo coach!

10 frasi da non dire mai al tuo coach!

CONDIVIDI

Il coach sportivo non è più riservato solo ai VIP, oggi va di moda e puoi trovarlo in palestra, dividere il costo con un paio di amici e farlo venire a casa tua, insomma può essere una buona idea per tonificarti e la soluzione ideale per riuscire finalmente a seguire un programma di fitness… soprattutto se sei bravissimo a inventare storie pur di rimandare la tua lezione!

Se hai deciso di adottare la “coach attitude” per avere una silhouette snella e tonica, cerca la persona giusta, quella che ti motiva, che ti fa sudare, che ti costringe e che non ti annoia. La missione del tuo futuro coach sarà quella di accompagnarti verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Potrai contare su di lui per lavorare, ma fino ad un certo punto, perché dovrai comunque essere tu a trovare ogni giorno la grinta per portare avanti il tuo allenamento: nessun coach potrà fare miracoli se non sei tu il primo a crederci. Quindi, anche se sei pieno di dolori, sii serio, impegnati al massimo e non fare “il furbo”, o rischierai che il tuo “mister” si arrabbi e ti molli a metà percorso.

Ecco le 10 frasi da non dire mai al tuo coach se non vuoi rimanere… senza coach!

 

1Ho letto le previsioni del tempo e sono pessime! Non amo correre sotto la pioggia, ci vediamo mercoledì

 

2Non ce la faccio!

3Ho fatto stretching da solo a casa

4Questa settimana non posso venire ad allenarmi: ho troppo lavoro!

5L’appuntamento non era alle 10? Scusa, mi sono sbagliato!

6Vorrei tanto continuare ma non ho un soldo!

7Mi sento troppo giù… ti chiamo appena sto meglio

8Non posso fare gli addominali perché ho il ciclo e un tremendo mal di pancia

9Non posso venire in palestra, mi hanno chiamato dalla scuola di mia figlia, devo andare a prenderla subito!

 

10Sto seguendo la dieta alla lettera, non serve che faccia anche sport

 Sylvie Pariset

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteAlopecia androgenetica
Articolo successivoVoglio godermi la vita
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.