Home Fitness Scrivi alla personal trainer Allenarsi coi video a casa

Allenarsi coi video a casa

CONDIVIDI

Ciao Giovanna spero tu possa aiutarmi: mi chiamo Sara ho 45 anni e sono in menopausa da 10 anni, mi sono messa a dieta per buttare via la pancia bruttissima da vedere, ma non riesco a mandarla via ! Sto facendo di tutto aiutami, ti prego! Sai, con 4 figli non si riesce ad andare in palestra. Se puoi aiutarmi anche con qualche video da fare a casa ne sarei felicissima, sarebbe un sogno per me. Grazie tanto buon lavoro Sara

Ciao Sara, complimenti per i 4 figli, immagino quanto sia difficile trovare il tempo per andare in palestra, ma noi di Melarossa abbiamo la soluzione per te: sul nostro sito alla sezione video, puoi trovare molte lezioni di tonificazione che fanno al caso tuo, potrai fare ginnastica direttamente da casa seguendo le mie indicazioni sul pc. Nei link sottostanti troverai i circuiti per i principali distretti muscolari gambe, addome e braccia, non ti resta che cominciare a muoverti:

il circuito gambe

Gli addominali in casa

Le braccia

Lo streching

Ti ricordo che prima di iniziare una qualsiasi attività sportiva è bene consultarti col tuo medico per valutare con lui il tuo quadro clinico evitando di incorrere in eventuali disturbi.

Continua a seguirci… Giovanna

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteDetox o non detox? Questo è il dilemma!
Articolo successivoRassodare le braccia
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.