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Allenamento fai-da-te

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Salve Giovanna, sono Viviana e da circa 10 giorni sto seguendo la dieta di Melarossa. Non amando tanto la palestra ho pensato di fare esercizi a casa seguendo i tuoi consigli e guardando i tuoi video. Mi son fatta un programma di cinque giorni che ti propongo così mi puoi dire se è ben strutturato o no.

Lunedì/Giovedì:
Riscaldamento
Addominali
Braccia
Stretching

Martedì/Venerdì
Riscaldamento
Addominali
Gambe
Stretching

Il mercoledì faccio un po’ di tutto seguendo sempre il tuo video. Scusa se mi sono dilungata troppo, aspetto una tua gradita risposta. Viviana

Ciao Viviana, che dirti? Mi sembra che meglio di così non potresti allenarti, fai allenamento 5 giorni a settimana e tocchi grossomodo tutti i gruppi muscolari in più dedichi tempo anche allo stretching che è fondamentale per distendere la muscolatura…non posso far altro che dirti brava! Vedrai che tra due o tre mesi ti risulterà tutto molto facile perché il tuo organismo si sarà adattato, sarà quello il momento di cambiare tipo di allenamento o aumentare i carichi di lavoro. Nel frattempo usciranno altre lezioni e non ti mancheranno gli spunti per variare l’allenamento. Continua a seguirci…Giovanna

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Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.