Home Fitness Scrivi alla personal trainer Aerobica in casa

Aerobica in casa

CONDIVIDI

Gentilissima Giovanna, sono una donna avanti nell’età e sovrappeso. Iscritta a Melarossa, seguo la dieta ma non svolgo alcuna attività fisica. Ho quindi deciso di iniziarne una e per questo sono interessata alla “lezione di aerobica di base per tutti”. Vorrei sapere quale raccolta DVD la contiene, se è adatta per una principiante goffa e scoordinata come me e quale sito on line spedisce anche in Germania. Grazie e complimenti per la sua incommensurabile bravura.

Emilia

Cara Emilia, la lezione di aerobica base è veramente per tutti anche per chi come dici tu, è goffa e scoordinata, non avrai bisogno di nessun dvd la puoi vedere comodamente dal tuo pc ed il video è gratuito cosi’ come tutti gli altri miei video di tonificazione che ti consiglio di seguire per integrare il tuo allenamento. Nel link sottostante trovi la pagina del video a cui ti riferisci:

http://www.melarossa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8746:la-lezione-di-aerobica-base-per-tutti&catid=59&Itemid=337

Non ti resta che cominciare l’ allenamento e ricorda che il nostro corpo è una macchina che ha bisogno di movimento, più tieni ferma la macchina e piu farà fatica a ripartire….

Giovanna

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteNascondere la pancia
Articolo successivoUn nemico allo specchio
Mi chiamo Nicoletta Cinotti, sono un Event Manager e mi occupo della gestione della produzione, della grafica e del montaggio video all'interno del sito melarossa.it