Home Faq Cambio impostazioni del pannello di controllo

Cambio impostazioni del pannello di controllo

CONDIVIDI

D – Quando modifico le impostazione nel pannello di controllo, cosa succede alla mia dieta?

R – Dipende dalle impostazioni che decidi di modificare. Vediamole una per una:
1- Obiettivo peso: cambiando questa impostazione aumenti o diminuisci il tuo obiettivo e quindi il numero di settimane di dieta. Ricordati che una dieta equilibrata consente di perdere o guadagnare non più di un chilogrammo a settimana!
2- Impostazioni mail: cambiando questa impostazione riceverai la dieta, il giorno successivo al cambiamento, al nuovo indirizzo segnalato. La pagina “Verifica peso” continua ad essere spedita con la stessa cadenza precedente (è quindi possibile che il giorno di ricevimento della dieta, qualora si riceva una dieta settimanale, non coincida più con quello della “Verifica peso”).
3- Dati personali: aggiornando il tuo peso e lasciando inalterato il tuo obiettivo di peso, aumenti o diminuisci il numero di settimane di dieta. Ricordati che una dieta equilibrata consente di perdere o guadagnare non più di un chilogrammo a settimana!
4- Preferenze alimentari: cambiando questa impostazione riceverai una nuova dieta, che esclude i nuovi alimenti segnalati – compatibilmente con una alimentazione equilibrata – il giorno successivo al cambiamento. La pagina “Verifica peso” continua ad essere spedita con la stessa cadenza precedente (è quindi possibile che il giorno di ricevimento della dieta, qualora si riceva una dieta settimanale, non coincida più con quello della “Verifica peso”).
5- Attività giornaliere: cambiando questa impostazione riceverai la dieta con un nuovo apporto calorico (se i cambiamenti delle attività sono stati sostanziali), a partire dal giorno successivo al cambiamento. La pagina “Verifica peso” continua ad essere spedita con la stessa cadenza precedente (è quindi possibile che il giorno di ricevimento della dieta, qualora si riceva una dieta settimanale, non coincida più con quello della “Verifica peso”).

Commenti
CONDIVIDI
Sono una giornalista specializzata in produzione di contenuti sui media digitali e tradizionali, content e social media marketing. All'interno di Melarossa mi occupo soprattutto di pianificazione editoriale e coordinamento redazionale.