Home Dieta I testimonial siamo noi Valentina -18 kg con Melarossa: “Sono dimagrita senza patire la fame”

Valentina -18 kg con Melarossa: “Sono dimagrita senza patire la fame”

CONDIVIDI
testimonia-valentina-dopo

Valentina dopo il parto stentava a riconoscersi. Non si piaceva più, faticava a trovare abiti in cui sentirsi bene e questo ha fatto scattare in lei la molla per iniziare la dieta di Melarossa: “L’ho conosciuta grazie ad un’amica che stava ottenendo grandi risultati. Ero arrivata a pesare 107 chili e non riuscivo più a guardarmi allo specchio. Dopo aver combattuto una vita con dietologi e qualsiasi tipo di dieta, ho deciso di provare con Melarossa e la scelta si sta dimostrando azzeccata”.

Per ora sono 18 i chili persi da Valentina, che sta continuando il suo percorso per raggiungere l’obiettivo: “Devo perdere ancora qualcosa, ma il risultato è già straordinario così. Mi sento profondamente diversa, a livello sia fisico che mentale. Sicuramente ho più energie rispetto a prima, ma il grande cambiamento riguarda il mio umore. Mi sento serena, felice. Riesco ad indossare i vestiti che voglio e questo mi fa sentire bene con me stessa”.

La più grande differenza con le altre diete? Ora non ho fame

valentina-primaValentina ne ha provate tante in passato, pagando anche molti soldi, ma mai era riuscita ad ottenere questi risultati: “Con Melarossa non si patisce la fame. Prima, ogni volta che provavo una dieta, mi toglievano pasta e pane. Dopo un po’ non riuscivo a proseguire per le troppe rinunce. Con Melarossa, invece, questo non succede. Mangio di tutto e grazie all’opzione “panino” riesco a seguire la dieta nonostante lavori e abbia poco tempo per pranzare”.

Momenti di difficoltà ci sono stati, ma Valentina prosegue e non molla. L’obiettivo è nel mirino e nulla può fermarla: “Devo ammettere che il mio percorso è stato più lungo rispetto a quello di altri. In alcuni periodi avevo allentato la presa e non seguivo alla lettera la dieta. Non ho mai preso peso, perché comunque Melarossa mi ha insegnato a mangiare in modo sano, ma non dimagrivo. Non ho però mai pensato di mollare. Ad un certo momento ho deciso di tornare ad impegnarmi seriamente per raggiungere il mio traguardo. Ho ripreso a seguire alla lettera Melarossa e i risultati sono tornati immediatamente”.

Parlare di Melarossa alle amiche è semplice, basta dire la verità

Valentina è un vero e proprio testimonial di Melarossa e la sta consigliando a tutte le sue amiche e alle clienti del suo negozio: “Quando le persone vengono da me e vedono quanto sono dimagrita mi chiedono subito come ho fatto. Per me è semplice parlarne perché non è una dieta che ti fa soffrire. Non bisogna inventare storie o bugie, basta dire la verità. Melarossa è una dieta in cui mangi tutto, anche e soprattutto i carboidrati, e che ti fa dimagrire senza mortificarti e senza farti soffrire. É perfetta”.

Commenti
CONDIVIDI
Mi chiamo Gianmarco Davato e sono un giornalista pubblicista esperto di sport e fitness. Mi occupo della stesura e pubblicazione di articoli.