Home Dieta I testimonial siamo noi Perde 50 kg e si sposa felice

Perde 50 kg e si sposa felice

CONDIVIDI
la nostra testimonial annalisa che ha coronato il suo sogno di dimagrire prima del matrimonio

50 chili dopo (grazie a Melarossa), Annalisa festeggia la sua nuova vita con un anello al dito e tanta felicità. Raggiante, in forma, felice, quando abbiamo visto le sue foto su Facebook quasi non l'abbiamo riconosciuta. Una modella? Ci siamo chieste qui in redazione.

Ma no, è lei, la dolce, frizzante e sorprendente Annalisa. Lei che in un anno ha perso 50 chili ed ha ritrovato energia e voglia di fare, grazie alla dieta Melarossa, lei con la sua storia che ha commosso tutti, oggi ci sorprende nel suo elegante abito nuziale color avorio.

L'idea di sposarci era nell'aria, con il mio compagno ne stavamo parlando già da tempo, ma credo che la dieta abbia in parte influito. Non è una coincidenza, infatti, che sia successo dopo essere tornata me stessa.

Si riguarda Annalisa in quegli splendidi scatti e confessa: annalisa matrimonio testimonial“nemmeno io mi riconosco nelle foto, mi vedo talmente diversa! Sarà stato merito del parrucchiere e dell'estetista?” O forse della felicità ritrovata, penso, mentre mi racconta con emozione dell'abito da sposa: “Ne ho provati sei o sette, poi ho indossato questo ed ho pensato: è mio! Quando trovi quello giusto lo capisci subito, perché non vedi più difetti, ti vedi bella...diversa”.

E il suo è perfetto, ma anche unico per i dettagli e gli accessori che ha scelto di abbinare.  Un rosa blu, colore che Annalisa adora, ad impreziosire l'ampia gonna in seta, un paio di  orecchini pendenti dello stesso colore e il bouquet di roselline avorio e azzurre. “Non ho voluto aggiungere altro, soprattutto niente collana, visto che il corpetto era già prezioso di suo”. Perfetta!
E sorride fiera, quando ricorda il commento di suo figlio: “Mamma, sembri una principessa”, ha  esclamato contento di vedere la sua mamma e il suo compagno Fabio uniti in una famiglia.

testimonial Annalisa al matrimonio

Ma le emozioni non finiscono qui per Annalisa, che durante quest'ultimo anno ha visto la sua vita cambiare radicalmente: “C'era anche mia sorella”, racconta, “ed è stata una doppia emozione. Ci siamo ritrovate solo un anno fa, dopo 17 anni, ed ora stiamo cercando di conoscerci.” Accanto alle emozioni intense, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime, Annalisa racconta il caos della mattina prima della cerimonia, il campanello che suona senza tregua, l'estetista, il parrucchiere, la zia e la cugina arrivate dalle Marche lì ad aiutarla, l'abito indossato un'ora prima e poi il viaggio in macchina sino alla chiesa dove il suo Fabio la stava aspettando.

Un percorso breve, solo 800 metri, ma sufficiente a far crescere in lei l'agitazione per il gran passo che stava per compiere. A questo punto però una curiosità mi assale, ci penso su ma poi la domanda proprio gliela devo fare: “Annalisa, per entrare nel tuo abito hai dovuto rimetterti a dieta?” “Proprio a dieta no”, risponde lei, “piuttosto ho continuato ad allenarmi. Sai, adesso ho la passione della corsa, mi alleno tre-quattro volte a settimana, quando posso anche la domenica. Ho preso un certificato agonistico ed ora sto lavorando sodo, perché ho in programma una mezza maratona”. Energica Annalisa! Noi di Melarossa ti facciamo tanti auguri per la tua nuova bella famiglia.

Sfoglia la gallery e rivivi con Annalisa i momenti più belli del suo matrimonio

Marta Piselli

Commenti