Home Dieta I testimonial siamo noi Elisabetta, - 8 kg con Melarossa: "Ero scettica e invece..."

Elisabetta, - 8 kg con Melarossa: "Ero scettica e invece..."

CONDIVIDI
Testimonial

Come spesso accade, la storia di Elisabetta inizia con uno specchio. L’immagine che la giovane vedeva riflessa non le piaceva. Era stanca di non riconoscersi e di non essere soddisfatta di sé. Per questo ha iniziato la dieta Melarossa, che le ha permesso di tornare in forma ed essere finalmente in pace con se stessa. “Vivevo un disagio fisico e mentale - commenta Elisabetta - Avevo un gonfiore diffuso, soprattutto alle gambe. Mi svegliavo già stanca, senza un minimo di forze. In quel momento ho raccolto la testimonianza di una mia amica che stava ottenendo grandi risultati con Melarossa e ho deciso di provare”.

Inizialmente avevo qualche dubbio che potesse funzionare sul serio. Facevo fatica a credere che una dieta online avesse tutti questi effetti positivi. Invece…

Elisabetta era un po’ titubante, anche perché di diete ne aveva provate parecchie, senza mai riscontrare grandi miglioramenti: “Ero un po’ scettica. Non pensavo che una dieta che si può fare gratuitamente online e che non ti costringe a comprare prodotti o medicinali vari potesse funzionare seriamente. Ho deciso comunque di provare e mi sono trovata benissimo. Il miglioramento non è stato solamente fisico, ma anche mentale. Sono le sensazioni che provo ora che sono stupende. Mi sento bene, mi alzo con grande carica e voglia di affrontare la giornata”.

Elisabetta prima Elisabetta ha iniziato la dieta il 22 giugno quando pesava 62.5 chili ed ora ne pesa 54. Per raggiungere il suo obiettivo deve perdere ancora due chili, ma il risultato è già estremamente positivo. Questo suo percorso l’ha resa un testimonial vivente: “Sono un’estetista, quindi lavoro in un ambiente prettamente femminile. Da quando ho iniziato la dieta, molte mie clienti si sono iscritte a Melarossa. Anche il mio fidanzato ha iniziato e perso subito i primi chili. Questo mi carica molto perché, nel mio piccolo, riesco a trasferire la mia esperienza agli altri e ad aiutarli”.

Le altre diete ti costringono a fare delle rinunce per dimagrire, con Melarossa mangi di tutto, anche i carboidrati

Elisabetta ha notato subito la differenza della dieta Melarossa rispetto alle altre: “É meraviglioso che con Melarossa puoi mangiare di tutto, nulla ti è vietato. Parliamo di un regime alimentare sano e corretto. Un’altra differenza che ho notato rispetto alle altre diete è che non ti viene fame. Non hai mai la necessità di mangiare qualcos’altro oltre a quello che è presente nella dieta”.

Commenti