Home Dieta I testimonial siamo noi Perde -24 kg e vince la fobia della bilancia

Perde -24 kg e vince la fobia della bilancia

CONDIVIDI
Assunta dopo la dieta

Assunta ha iniziato la dieta a Novembre del 2014 quando pesava 87 kg, oggi, grazie a Melarossa, ne pesa 63 kg!
“Prima di dimagrire avevo la fobia della bilancia – racconta – ora invece mi guardo sempre allo specchio e sono davvero soddisfatta! Tutte le persone che mi incontrano mi chiedono come ho fatto a dimagrire così e io racconto del miracolo Melarossa!”

Con la dieta, Assunta ha cambiato radicalmente le sue abitudini, non mangia più fritti, non si fionda più su dolci e Nutella, mentre prima era capace di divorare un’intera barretta di cioccolato ogni sera, infatti era solita riempire il comodino di biscotti e leccornie di ogni tipo:

Da quando seguo Melarossa ho sostituito tutte queste schifezze con frutta e smoothie e mi sento un amore! Sto benissimo, non ho più mal di testa, mi vesto finalmente con quello che mi piace e riesco a salire le scale 4 a 4!

Nella testa di Assunta è cambiato tutto e i complimenti che arrivano da tutte le parti l’hanno aiutata a non mollare e a sgarrare solo con piccoli assaggini. “Con Melarossa ho imparato il gusto del cibo sano, della parmigiana fatta con melanzane grigliate, non fritte e galleggianti nell’olio: grazie a queste nuove abitudini non ho nemmeno più il doppio mento e mi sento una ragazzina, nonostante i miei 56 anni.”
Assunta ha raggiunto un risultato che mai avrebbe pensato di raggiungere, anche perché in menopausa è più complicato dimagrire, ma ce l’ha fatta.

La volontà è tutto, quando mi avete intervistata qualche mese fa ero a metà percorso e sono riuscita a non mollare e a raggiungere il mio traguardo. In più, col passare del tempo, ho preso ancora più coscienza del mangiare bene ed ho capito che per campare 100 anni mangiare sano e genuino è fondamentale.

Assunta prima della dieta
Assunta, prima della dieta Melarossa

Secondo Assunta non serve dare soldi a un dietologo perché Melarossa segue i suoi iscritti più di un nutrizionista. Grazie a Melarossa ha imparato che non esistono diete miracolose, ma solo voglia di cambiare, tempo e costanza.

“Aver perso tutti questi kg mi ha permesso di realizzare un sogno e questo risultato è uno dei più importanti conquistati nella mia vita. Melarossa funziona perché è una dieta ricca, i piatti sono gustosi e questo non ti fa venire voglia di mangiare fuori pasto.”
Assunta non cambierebbe Melarossa per niente al mondo e quello che vuole dire a tutti è di essere coraggiosi e di non mollare, perché se ce l’ha fatta lei a 56 anni in menopausa, possono farcela tutti.

Marta Piselli

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMeno calorie per vivere in salute
Articolo successivoCalendario dell’avvento fai da te
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.