Home Dieta I testimonial siamo noi ” -11 kg, Melarossa mi ha cambiato la vita”

” -11 kg, Melarossa mi ha cambiato la vita”

CONDIVIDI
Assunta dopo la prima dieta

Assunta ha perso 11 kg con Melarossa ed ha cominciato ad apprezzarsi. Assunta è una signora di 55 anni che vive a Milano, che per caso ha iniziato la dieta Melarossa e da Novembre è dimagrita ben 11 Kg! Assunta era arrivata al limite: non si pesava da troppo tempo ed era terrorizzata al solo pensiero di farlo.

“Sono alta 160 cm ma non sapevo quanto pesavo, mi vedevo grassa ed ero solo cosciente del fatto che, per la prima volta nella mia vita, non riuscivo a lavarmi i piedi, ad infilarmi le calze ed avevo la pancia talmente gonfia che mi toccava le gambe! Avevo pensato di darmi una regola alimentare da sola, o di riprendere in mano qualche vecchia dieta di quelle che non avevano mai dato troppi risultati, ma avevo paura di stare male, di trovarmi con lo stomaco sottosopra e di soffrire di forti mal di testa, come mi era già capitato in passato.”

Poi un giorno, tramite un amico di sua figlia, Assunta scopre la dieta Melarossa e decide di provarla, quindi sale sulla bilancia e vede l’ago puntare gli 87 kg. Dopo una sola settimana risale sulla stessa bilancia e con estrema contentezza scopre di avere 3 kg di meno! Da quel momento non si è più fermata, anzi, ha deciso di continuare questo percorso e i risultati che sta ottenendo sono grandi: -11 kg in 9 settimane di dieta!

Devo ammettere che l’ho seguita alla perfezione, non ho sgarrato mai, nemmeno durante le feste, ma sto raggiungendo risultati mai visti prima e quindi lo faccio con piacere! Melarossa mi ha cambiato la vita e mi sta cambiando la vita, poiché ho intenzione di perdere altri 10 Kg entro il mese di Aprile.

“Prima non riuscivo nemmeno a specchiarmi – continua – eppure sono sempre stata attenta al mio aspetto, mi è sempre piaciuto truccarmi e vestirmi, ma per non affrontare la realtà non salivo nemmeno sulla bilancia e non mi facevo neppure foto…Ora finalmente mi amo!

Assunta prima della dieta
Assunta, prima della dieta Melarossa

Alla signora Assunta piace curarsi, è felice di poter indossare vecchi abiti che non le entravano da troppo tempo e di venire fermata per strada dalla gente che le fa i complimenti. Ora è un’altra persona, ha ritrovato la forma, il benessere e la salute.

La mia arma segreta? La volontà. Addio compresse per dimagrire e altri inutili rimedi. E poi le persone, gli amici e la famiglia, che con i loro complimenti mi danno la forza!”
Assunta consiglia a tutti la dieta Melarossa, non una dieta qualunque: è completa e ti cambia la vita! Prima ogni mattina faceva colazione al bar, ora, se non la fa a casa, la sua giornata non inizia bene!

Il mio consiglio per tutte le Melarossine è di andare avanti con forza, di non lasciarsi influenzare da chi dice che non funzionerà e che non ce la farete. Coraggio!

Marta Piselli

Commenti