Home Dieta I testimonial siamo noi Nene, -20 kg con Melarossa: “E’ la dieta di casa nostra ed...

Nene, -20 kg con Melarossa: “E’ la dieta di casa nostra ed è facile da seguire!”

CONDIVIDI
Nene dopo la dieta melarossa

Nene era in sovrappeso e, grazie alla dieta Melarossa, non solo è riuscita a perdere quasi 20 kg, ma è tornata a sfoggiare la silhouette che aveva quando era un'atleta! Ha abbinato alla sana alimentazione dell’allenamento quotidiano, che l’ha portata ad avere un fisico scolpito, da far invidia a qualunque ventenne!

“Ero ingrassata dopo la gravidanza – racconta - ed ho deciso di iniziare la dieta ad agosto del 2015, in piena estate, quando erano tutti in ferie, dietologi e nutrizionisti compresi! Così mi sono scaricata l’app di Melarossa e ho pensato che provare non costava nulla!”

Nene prima della dieta MelarossaNene inizialmente era spaventata poiché, essendo una vera amante della pasta, temeva che Melarossa non la prevedesse… e invece no: pasta e pane tutti i giorni e una dieta che non ha mai stravolto le sue abitudini a tavola! “Sono stata felicissima di aver seguito Melarossa, è la dieta di casa nostra e, proprio per questo, è semplicissima da seguire, ma l'aspetto fondamentale è che non mancano i carboidrati. Non avrei mai potuto seguire una dieta a lungo privandomi della pasta: sono passata da 79,7 kg a 60 kg non rinunciando nemmeno alla lasagna di mia nonna, sgarro per me quasi d’obbligo essendo pasta-dipendente!”

Nene ha abbinato alla sana alimentazione dell’attività fisica, dedicando ogni mattina 30/45 minuti agli esercizi di home-fitness:

“Sono tornata a muovermi dopo tanto tempo che non facevo nulla, nonostante in passato fossi una sportiva, infatti ho praticato atletica per molti anni e, grazie al movimento e al mangiar sano ed equilibrato, ho recuperato il mio peso di prima della gravidanza.”

Nene ora ha un fisico snello e tonico, è molto felice del suo percorso di dimagrimento, poiché il cambiamento è stato pazzesco, non solo quello esteriore ma soprattutto quello psicologico: “Conta tanto la testa, il coinvolgimento e la voglia di cambiare. Devo dire che anche la pesata settimanale prevista da Melarossa mi ha aiutata, perché è stato un mini-obiettivo da raggiungere settimana dopo settimana”.

Nene è bellissima e con la sua storia ci ha dimostrato che, mettendocela tutta e prendendoci cura di noi stessi, il nostro corpo nel giro di pochi mesi può davvero trasformarsi, tanto da sembrare che il tempo non sia passato, anzi che addirittura sia tornato indietro!

“Melarossa funziona perché è facile da seguire, ti invoglia e non devi cercare chissà quali strani cibi: basta andare a fare la spesa al supermercato e mettere un pizzico di fantasia in cucina!”

Marta Piselli

Commenti