Home Dieta I testimonial siamo noi Micheal, -22 kg con Melarossa: “Sono un’altra persona, e non perché ho...

Micheal, -22 kg con Melarossa: “Sono un’altra persona, e non perché ho tagliato la barba!”

CONDIVIDI
Micheal dopo dieta Melarossa

“Ho perso 22 kg, pesavo 110 ed ora oscillo tra gli 87 e gli 88 kg, ma non ho mica smesso di fare la dieta e neanche di mangiare sano.”

Così Micheal inizia il racconto della sua esperienza con Melarossa, soddisfatto del risultato ottenuto e consapevole che, una volta provata, Melarossa non si abbandona più.

Quella con 22 kg in meno è un’altra vita: faccio sport, mangio bene e mi prendo cura del mio corpo!

Prima di Melarossa, Micheal era un ‘fanatico di pane e pasta’: ne mangiava quantitativi illimitati, poiché non aveva proprio idea di cosa volesse dire variare l’alimentazione e fare pasti equilibrati.

Micheal prima della dieta Melarossa

Melarossa mi ha insegnato a mangiare, prima non avevo mai seguito uno schema alimentare preciso, mangiavo carboidrati e carne, poi ancora carboidrati e carne. Adesso invece ho inserito il pesce, i legumi, le verdure ed ho eliminato i grassi come burro e fritti. Con Melarossa i carboidrati non sono mai mancati, ma per stare a dieta mi è servita comunque molta forza di volontà, che ho trovato vedendo i risultati che ottenevo settimana dopo settimana.”

Micheal è stato aiutato dalla moglie in questo percorso di dimagrimento: lui le inviava la dieta e lei ogni sera gli faceva trovare in tavola quanto previsto da Melarossa: “Senza di lei non ce l’avrei fatta, mi ha davvero aiutato! Tanto supporto però l’ho avuto anche dal bar dove mangio normalmente durante il lavoro, poiché a pranzo, anche loro, si erano organizzati per cucinarmi il menù di Melarossa.”

Oltre alle sue abitudini a tavola, Micheal ha rivisto completamente il suo stile di vita: ha ripreso a fare sport, corre, fa ginnastica a corpo libero e non può più fare a meno di muoversi.

“La mia vita è cambiata radicalmente con 22 kg in meno, anche i mie figli se ne sono accorti: inizialmente avevano attribuito il cambiamento al fatto che avessi tagliato la barba, poi però si sono resi conto che la pancia non c’era più, esattamente da quando non stanno più comodi come prima seduti sopra di me!”

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.