Home Dieta I testimonial siamo noi Viene lasciato dalla fidanzata e perde 19 kg

Viene lasciato dalla fidanzata e perde 19 kg

CONDIVIDI
Michele dopo la dieta

Michele prende peso con i dolci della fidanzata. Mollato, non si arrende e perde 19 kg. Tutto è iniziato nel 2012, quando Michele, 26 anni, ha incontrato la donna della sua vita, con la quale è stato insieme 2 anni e mezzo. Lei l’ha fatto ingrassare a suon d’amore: gli cucinava pietanze prelibate e ad ogni mesiversario lo sorprendeva con un nuovo dolce, poi l’ha fatto mettere a dieta perché era ingrassato e alla fine... l’ha lasciato!

Ma andiamo con ordine: questa tradizione del festeggiamento mensile ha portato Michele a mangiare dolci in quantità, una volta un pandoro da un kg, una volta un vassoio pieno di muffin, una volta una scorpacciata di tartufi dolci. Ma, dopo tante coccole culinarie che hanno fatto schizzare l'ago della bilancia di Michele fino ai 104 kg, la doccia fredda: la fidanzata l'ha mollato, per giunta proprio dopo averlo spinto a mettersi a dieta perché pesava troppo!

Michele prima della dieta
Michele, prima della dieta Melarossa

Era febbraio del 2014 quando lei gli ha detto che era arrivato il momento di dimagrire e quindi, cercando su Internet un modo sano per farlo, Michele ha conosciuto Melarossa.

La particolarità della mia relazione è stata proprio questa: la mia fidanzata prima mi ha fatto ingrassare prendendomi per la gola con le sue ricette, poi mi ha spinto a dimagrire perché non gli piacevo più, poi, pochi giorni prima della mia Laurea, quando stavo dimagrendo, mi ha lasciato.

Ma Michele non si è fatto scoraggiare, ha continuato Melarossa e oggi, dopo un anno dall’inizio della dieta e molti cambiamenti, pesa 85 kg! “Nonostante il dispiacere e il paradosso dell’accaduto, della serie ‘prima ti faccio ingrassare, poi ti metto a dieta, poi ti lascio’, non ho abbandonato la dieta, ho pensato a me stesso, mi sono messo al primo posto e non ho mollato! Oggi non ho più una fidanzata, ma 19 kg di meno! Sono felice, sono diventato uno sportivo e mi concentro su me stesso. Attendo il giorno in cui la incontrerò di nuovo: non è mai troppo tardi per vendicarsi, vero?” (ride di gusto).

Marta Piselli

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteAccelerare il metabolismo
Articolo successivoCome dire a tua moglie che è ingrassata?
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.