Home Dieta I testimonial siamo noi Luca, - 20 kg con Melarossa: "Mai provata una dieta così gustosa!"

Luca, - 20 kg con Melarossa: "Mai provata una dieta così gustosa!"

CONDIVIDI
Testimonial Luca

Luca ha iniziato la dieta perché le sue condizione di salute diventavano pian piano preoccupanti. Pesava 112 kg e la pressione alta lo costringeva a prendere sempre più pasticche. Una cura che, a causa degli effetti collaterali, non gli permetteva di vivere una vita serena. Luca in quel momento ha visto la moglie, Morena, che stava ottenendo grandi risultati con la dieta Melarossa e ha deciso che era arrivato il momento di provare. “Ero incuriosito dai piatti che mangiava mia moglie - commenta Luca - Sembravano gustosi e le ho chiesto di farmeli provare. Ho notato che era davvero buoni e che Morena riusciva a dimagrire costantemente. Allora ho deciso che era arrivato il momento di iniziare la dieta Melarossa. Era il 10 aprile quando ho cominciato e ad oggi ho già perso 20 kg. Direi un ottimo risultato”

La differenza più grande che ho notato dalle altre diete è il gusto e il sapore dei piatti. Quelli di Melarossa sono veramente buonissimi e molto vari. Io ad esempio vado matto per le insalate

Ovviamente Melarossa non è la prima dieta in cui Luca si imbatte, ma sono tantissime le differenze che nota rispetto alle altre: “Gran parte delle diete sono, a mio modo di vedere, immangiabili. Nessun sapore e piatti che, oltretutto, sono molto difficili da preparare. Molti richiedono cotture al vapore ed altre preparazioni che sono complicate, neanche fossi un cuoco da tre stelle Michelin. Inoltre richiedono troppo tempo per preparare i piatti e io a causa del lavoro non posso perdere mezz’ora davanti ai fornelli. Con Melarossa invece questi problemi non ci sono. Sono ricette molto semplici, che al massimo ti rubano un quarto d’ora. Secondo me è una dieta che si adatta moltissimo alle esigenze delle persone che lavorano e che non hanno molto tempo”.

Un altro vantaggio che ha riscontrato Luca riguarda la facilità di utilizzare Melarossa: “Ci vuole poco tempo per richiederla sul sito ed ogni settimana arriva puntualmente la dieta da seguire che, cosa molto importante, non è mai uguale a quella della settimana precedente. Questo ti permette di variare molto e fa sì che la dieta non sia noiosa. Per questi motivi ho consigliato Melarossa a tantissime persone”.

L'aspetto più importante della dieta Melarossa è che ti insegna a mangiare in modo sano. Io avevo tante concezioni sbagliate sul cibo. Per esempio non facevo mai colazione e mangiavo poca frutta

Luca TestimonialLuca non ha solamente perso peso, ma ha anche scoperto un modo nuovo di concepire l’alimentazione. Lui stesso ammette di aver imparato un nuovo stile di vita grazie a Melarossa. Ha scoperto un modo di mangiare sano, ma allo stesso tempo gustoso, e tante ricette che ormai hanno un posto fisso nel menù di casa.
Ovviamente il percorso non è stato semplice e ci vuole ancora un po’ prima che Luca raggiunga l’obiettivo che si è prefissato, ma lui è molto determinato e non vuole mollare: “Rispetto a mia moglie sono più lento a perdere peso. Durante questi mesi ci sono state settimane in cui non ho buttato giù nessun kg, ma perdevo comunque centimetri in vita e dopo un po’ tornavo a calare. I risultati sono veramente eccezionali ed ora non voglio fermarmi. L’obiettivo è arrivare a pesare 75 kg a novembre. Non so se riuscirò a raggiungere quel peso in quel mese, ma se ci vorrà qualche mese in più non è importante. Ormai sono determinato a raggiungere il mio obiettivo grazie a Melarossa”.

Commenti