Home Dieta I testimonial siamo noi Letizia, – 12 kg: “Finalmente ho trovato la dieta che mi calza...

Letizia, – 12 kg: “Finalmente ho trovato la dieta che mi calza a pennello”

CONDIVIDI
Letizia dopo dieta Melarossa

Letizia ha avuto una gravidanza e, dopo l’allattamento, si è guardata allo specchio e ha deciso che era arrivato il momento di dimagrire, per cui, sotto consiglio di una vicina di casa, si è iscritta a Melarossa.

“Mi è piaciuta sin dall’inizio – racconta – dal momento in cui ho dovuto inserire nel dettaglio le mie attività giornaliere per avere davvero una dieta su misura.”

Prima di Melarossa, Letizia di diete ne aveva fatte molte, ma arrivata ad un certo punto le aveva sempre interrotte perché erano troppo restrittive.

“Quando ho iniziato Melarossa, invece, ho capito che era la dieta giusta, poiché c’era tutto, anche il pane! Ho perso circa 1 kg a settimana, fino ad arrivare ad 83 kg dai 95 da cui ero partita!”

letizia prima della dieta Melarossa

Letizia è molto contenta del suo percorso, sono due mesi e mezzo che segue la dieta ed ha perso 12 kg, anche perché non si è mai privata di nulla, uscendo tutti i sabato sera a mangiare la pizza. “Qualche piccolo sgarro – racconta – non compromette l’andamento della dieta, soprattutto se si fa sport: io ho alternato la palestra all’acquagym e i risultati sono arrivati! Ma la cosa più importante è la motivazione, bisogna essere coinvolti al 100%.”

Letizia ha imparato a mangiare bene, a condire i cibi in modo sano e leggero, utilizzando il limone e le spezie, mentre prima faceva galleggiare le verdure in un bagno d’olio.

“Da quando seguo Melarossa il mio stile di vita è migliorato, finalmente ho trovato la dieta che mi calza a pennello ed ho intenzione di continuarla e di perdere altri kg: ho la grinta giusta e sono certa che ce la farò!”

Marta Piselli

Commenti