Home Dieta I testimonial siamo noi Laura, -18 kg con Melarossa: “Una dieta diversa rispetto alle altre”

Laura, -18 kg con Melarossa: “Una dieta diversa rispetto alle altre”

CONDIVIDI
testimonial-laura-dopo

Tutta una vita a combattere con il peso in eccesso. A provare praticamente ogni tipo di dieta senza però riuscire ad ottenere i risultati sperati. Laura ha sempre cercato di liberarsi di quei chili di troppo che non la facevano stare bene con se stessa, ma ogni tentativo si è rivelato vano. Fino a quando non ha conosciuto Melarossa: “Ho scoperto questa dieta su Facebook – racconta -, tramite un’amica che era riuscita a perdere tanto peso seguendola. Ho pensato che se c’era riuscita lei anche io avrei potuto farcela”.

Così, Laura ha iniziato il suo cammino per perdere una parte di quei 103 chili che non le permettevano di stare bene e le facevano sentire gli occhi delle persone addosso. Grazie a Melarossa ha perso finora 18 chili, un traguardo che mai in passato aveva raggiunto: “É una dieta diversa rispetto a tutte le altre provate prima. Con Melarossa si mangia in modo sano e non senti mai la fame. Non ti toglie i carboidrati che invece la maggior parte delle diete bandisce come fossero veleno. Non ho mai avuto difficoltà a seguirla e non mi sono mai sentita realmente a dieta”.

Mangiavo male e tanto: ora seguo un’alimentazione sana grazie a Melarossa

laura-primaIl percorso di Laura è ancora lungo, ma i tanti miglioramenti che sta riscontrando sono la migliore spinta per andare avanti e non mollare: “Sono estremamente carica per proseguire questa avventura. Più vedo i cambiamenti in positivo e più vado avanti spedita verso l’obiettivo. Con questi 18 chili in meno, la mia vita è diventata più semplice in ogni piccolo gesto. Inoltre ho anche iniziato ad andare in palestra. Melarossa mi ha letteralmente cambiata”.

Ovviamente ci sono stati dei momenti difficili, ma con determinazione e il giusto supporto è riuscita a superarli: “In alcuni periodi la bilancia non vuole proprio saperne di scendere. In questo è di notevole aiuto il gruppo Facebook di Melarossa, in cui c’è sempre qualcuno disposto ad aiutarti e supportarti. Poi io e alcune mie amiche, che seguono Melarossa, abbiamo creato un gruppo su WhatsApp in cui ci sproniamo e sosteniamo a vicenda. Dei periodi difficili sono normali, ma l’importante è tener duro e non mollare. Ormai il mio obiettivo l’ho segnato e voglio raggiungerlo insieme a Melarossa”.

Commenti