Home Dieta I testimonial siamo noi L’amore è…condividere anche la dieta!

L’amore è…condividere anche la dieta!

CONDIVIDI
Elisabeth dopo la dieta Melarossa

Elisabeth ha perso 6 kg e suo marito 18 kg in 3 mesi, facendo insieme la dieta Melarossa! Elisabeth ha avuto due gravidanze, l’ultima nel 2013, al termine della quale era ingrassata di 13 kg rispetto al suo peso standard: pesava 60 kg anziché 47 kg! Da quando aveva avuto i bambini, poi, era un continuo di eventi, feste, insomma di occasioni per mangiare, dimagrire era impossibile e anche suo marito stava mettendo su kg a vista d’occhio.

Elisabeth non si sentiva bene, era affaticata, correva dietro ai piccoli tutto il giorno e voleva togliere questi kg di troppo, ma niente da fare, nonostante andasse tutte le mattine a fare lunghe passeggiate aveva perso solo 3 kg, ed era rimasta intrappolata nei 57 kg.

Elisabeth prima della dieta
Elisabeth, prima della dieta Melarossa

A gennaio del 2015 la svolta: Elisabeth e suo marito, tramite degli amici, conoscono Melarossa e decidono di iniziare la dieta. “I nostri pesi di partenza erano 57 e 90, oggi, dopo 3 mesi di dieta, io peso 51 e mio marito 72! Le persone che ci incontrano per strada rimangono a bocca aperta e, anche se ancora non abbiamo raggiunto l’obiettivo, i risultati si vedono, siamo felici e ci sentiamo meglio!

Il marito dopo la dieta
Il marito, dopo la dieta Melarossa

Mio marito (a destra)
sembra un altro, prima avevo la sensazione che fosse incinto!” Elisabeth ora si sente più attiva, meno stanca e sta finalmente tornando verso il suo peso di sempre, che pensava non avrebbe mai più raggiunto in vita sua. “Seguire la dieta insieme è stato bello ed anche facile, poiché cucinavo le stesse cose per entrambi, certo in quantitativi diversi! Rinunciare a certi cibi o abitudini a tavola è stato più semplice insieme, ci vuole tanta buona volontà per dimagrire, bisogna impegnarsi a seguire la dieta e non sgarrare e il sostegno dell’altro è importante.

marito prima della dieta
Il marito, prima della dieta Melarossa

Se c’è vero amore si può fare tutto, anche la dieta insieme! Auguro a tutte le persone che non accettano il proprio corpo di trovare il coraggio di fare la dieta Melarossa, è la migliore e i risultati si vedono: è semplice e funziona anche se ogni tanto sgarri. Grazie Melarossa, io e mio marito abbiamo creduto in te sin dal primo momento e il nostro amore è ancora più forte di prima. Io senza di lui e lui senza di me non ce l’avremmo fatta e nessuno di noi due ce l’avrebbe fatta senza di te!”

 

 

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteIdee per vestirti durante la bella stagione
Articolo successivoDolore alle ginocchia
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.