Home Dieta I testimonial siamo noi “La mia prima volta sotto i 60 kg!”

“La mia prima volta sotto i 60 kg!”

CONDIVIDI
la nostra testimonial giulia e la sua grande determinazione e obiettivo raggiunto

Giulia ha perso 16 kg seguendo la dieta con suo marito, -20 kg: “Melarossa ha rimesso in sesto il mio metabolismo!” Giulia dopo la gravidanza è lievitata, arrivando a pesare 72 kg: una cosa che non le era mai accaduta prima, perché è sempre stata una ragazza non magra ma neanche grassa.

Con Melarossa è successo l’inaspettato: è dimagrita di ben 16 kg e ha provato un'emozione mai vissuta in vita sua: quella di scendere sotto i 60 kg! “Ho cominciato la dieta a marzo del 2014 – racconta - e l’ho terminata ad ottobre, quando sono arrivata a pesare 56 kg.

È stato incredibile! Un giorno, parlando con delle amiche, ho scoperto Melarossa: mi hanno detto che oltre ad essere una dieta gratis funzionava, quindi ho deciso di provarla. Sin dal momento dell’iscrizione ho capito che si trattava di una dieta seria, il conteggio delle calorie mi ha fatto pensare di essere dal nutrizionista e ho voluto coinvolgere in questa esperienza anche mio marito, che ha perso 20 kg!

Prima della dieta, a casa di Giulia si mangiavano moltissimi carboidrati, era un continuo di pane, pizza, pasta e schiacciatine: per fortuna con Melarossa non hanno dovuto eliminarli, ma solo imparare a regolarsi, infatti ora buttano in pentola solo la dose giusta di pasta!

Giulia prima della dieta
Giulia, prima della dieta Melarossa

Giulia ha fatto in modo che la dieta non ostacolasse i loro pasti, che anche la figlia potesse mangiare a tavola con loro. “Con la lista della spesa ho risparmiato, non ho sprecato nulla e non ho mai pesato tutto calcolando i singoli grammi: ho capito come dovevo regolarmi in cucina e tutto ha funzionato per il meglio. Fare la dieta con mio marito ha contato molto e un aiuto è arrivato anche dalla mia bimba, che crescendo ha potuto cominciare a mangiare con noi. Melarossa mi ha rimesso in sesto il metabolismo, non ho più ripreso nulla e sono felice!”

Giulia non è mai stata così magra, ora è una taglia 42, ed entrare in un jeans taglia 28 è stato uno shock.

Che altro dire? Grazie Melarossa, ce l’ho fatta!

Marta Piselli

Commenti