Home Dieta I testimonial siamo noi Katyuscia, -11 kg con Melarossa: "Ho imparato a mangiare sano"

Katyuscia, -11 kg con Melarossa: "Ho imparato a mangiare sano"

CONDIVIDI
Katyuscia

Katyuscia era stanca di sentirsi sempre affaticata e di non riuscire a guardarsi allo specchio. Pesava quasi 81 chili e per lei qualsiasi gesto, anche il più semplice, diventava uno sforzo esagerato. Per questo motivo ha deciso di prendere in mano la sua vita e iniziare a dimagrire con Melarossa: “Avevo già fatto una dieta in passato, avevo perso tre chili ma poi non avevo avuto la forza di volontà di continuare. Questa volta, invece, ho deciso che era arrivato il momento di impegnarmi e dimagrire sul serio. Per questo ad ottobre mi sono iscritta a Melarossa ed ho iniziato questa grande avventura”.

Ora mi sento meglio, ho più forze per affrontare le mie giornate

Katyuscia è riuscita a perdere 11 chili e nota già una grande differenza rispetto a prima: “Adesso mi sento bene, riesco a fare tutto con più facilità. Dormo meglio la notte ed ho più energie per fare ciò che devo. Prima anche allacciarmi le scarpe era un problema, invece adesso anche quando faccio le pulizie di casa mi sento forte e carica. Questo si nota anche sul lavoro, dove le persone mi dicono che mi vedono cambiata e notano la differenza rispetto a prima.

 

Il gruppo Facebook mi ha aiutato molto, supportandomi nei momenti di difficoltà

KatyusciaUn supporto importante per Katyuscia è stato il gruppo Facebook di Melarossa: “Mi ha aiutata a non mollare mai. Nei momenti in cui mi sentivo giù di morale andavo a vedere le foto del prima e del dopo che postavano le persone. Questo mi ha dato grande forza e la spinta per andare avanti, perché in alcuni periodi avevo voglia di lasciarmi andare e riprendere a mangiare. Grazie al supporto dello staff di Melarossa e degli utenti del gruppo sono riuscita a non farlo e a continuare il mio percorso”.

Katyuscia ha notato grandi differenze rispetto alle diete provate in passato, imparando anche a mangiare in modo sano: “Con Melarossa non sembra di essere a dieta. Si mangia molto e tanti piatti differenti. Ho imparato che si può perdere peso mangiando tanto ma in modo sano. Ad esempio io non compravo frutta e verdura, invece con Melarossa ne ho capito l’importanza ed ho cambiato le mie abitudini alimentari”.

Commenti