Home Dieta I testimonial siamo noi Silvia, perde 30 kg con l’App Melarossa

Silvia, perde 30 kg con l’App Melarossa

CONDIVIDI
Silvia dopo la dieta

Silvia, -30 kg: “Prima a casa mangiavo senza regole, ora i miei mi sostengono a dieta!” Silvia ha avuto due gravidanze e dopo l’ultima aveva raggiunto il limite, ovvero i 120 kg. A dicembre del 2013, mentre navigava su Facebook, ha visto per caso il sito di Melarossa, ha scaricato la dieta su App e dal quel momento non l’ha più interrotta, dimagrendo 30 kg!

 

Sapevo di dover perdere peso, la gente per strada non mi riconosceva, non potevo più indossare un vestito, ma nessuno mi aiutava a stare attenta a tavola: mio marito mangiava in continuazione davanti a me, la mia famiglia mi diceva che dovevo allentare col cibo, ma poi quando stavamo tutti insieme sulla tavola c’era qualunque pietanza e seguire una dieta era impossibile: le porzioni erano grandi, i cibi galleggiavano nell’olio, mangiavo solo cose unte, un mare di patatine fritte e di focaccia.

Silvia ha un debole per il salato, ma da quando ha iniziato la dieta non ha più toccato nulla di ipercalorico. “Con la dieta di Melarossa non ho patito la fame e appena avevo una crisi, anziché rifugiarmi nel cibo, scrivevo subito su Facebook a chi era a dieta come me e questo mi è stato davvero di supporto. Poi quando i risultati sono cominciati ad arrivare è cambiato anche l’atteggiamento delle persone a me vicine e questo mi ha aiutato tanto.”

Silvia prima della dieta
Silvia, prima della dieta Melarossa

Ora le persone per strada non la riconoscono per quanto è dimagrita, la sua famiglia è felice di sostenerla, soprattutto il marito: il cambiamento è assolutamente positivo, ora tutti sono pronti a cucinare cibi più semplici che possa mangiare anche lei e i pranzi in famiglia non sono più un incubo.

 

 

Grazie ai kg persi riesco a seguire i bambini, a corrergli dietro senza sentire dolore alle gambe! Sono dimagrita per me stessa, ma soprattutto per i miei figli, per seguirli meglio. Certo, ci vuole molto impegno, ma ho fatto tutto volentieri, i risultati sono arrivati e Melarossa non la mollo più!

Marta Piselli

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteJeans e curve, si o no?
Articolo successivoCibo, vai lontano da me!
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.