Home Dieta I testimonial siamo noi Dani, – 20 kg con Melarossa: “Niente Photoshop, il mio corpo è...

Dani, – 20 kg con Melarossa: “Niente Photoshop, il mio corpo è davvero così bello e tonico”

CONDIVIDI
Dani dopo la dieta Melarossa

“Voglio fare la testimonial! Si, perché Melarossa mi ha cambiato la vita! Non solo ho un corpo tonico, ma ho perso 20 kg, sto bene e mi sono ripresa da un periodo negativissimo grazie ad uno stile di vita sano!”

Dani ha iniziato il suo percorso di dimagrimento guardando Giovanna Lecis in tv, poi l’ha seguita anche su Youtube ed è arrivata a conoscere Melarossa.

“E’ stata una continua scoperta per me, anzi una continua sorpresa: ho iniziato con 10 minuti di allenamento di fitness al giorno e sono arrivata a non poterne più fare a meno!”

Dani non aveva mai seguito lezioni di fitness in vita sua, aveva praticato solo un po’ di sport quando era bambina, ma ora, sulla soglia dei 40 anni, sentiva il bisogno di cambiare e di dare una svolta per superare un periodo difficile: lo sport e la dieta Melarossa l’hanno aiutata in questa rinascita.

“Sono una guida turistica, ho girato il mondo, ma improvvisamente sono dovuta rientrare in Italia (e per di più a casa dei miei) per un periodo di fermo lavorativo ed ho cominciato a buttarmi giù e ad ingrassare.”

Dani era molto nervosa, avevo raggiunto quota 78 kg. Ha deciso che era arrivato il momento di prendere ‘il toro per le corna’ e a fine 2015 si è detta “anno nuovo, vita nuova: voglio seguire la dieta Melarossa alla lettera e continuare coi video esercizi di Giovanna Lecis.”

Dani prima della dieta Melarossa

Così è stato: Dani ha coinvolto anche i suoi genitori in questo percorso, tanto che ormai a casa loro si consuma 1kg al giorno tra frutta e verdura, si bevono tisane fatte in casa e si scelgono prodotti naturali e di prima qualità: “Ho imparato a dolcificare le bevande col miele e ad eliminare lo zucchero, a scegliere prodotti freschi, ad apprezzare il vero sapore dei cibi cucinando con la pentola a pressione e a risparmiare sulla spesa settimanale!”

Questi mesi per Dani sono stati stupendi:

“Devo ammettere che ho avuto un approccio positivo al cambiamento, ho messo molto entusiasmo ed impegno in tutto, sia nei workout la mattina, sia nella preparazione dei piatti e i risultati sono stati pazzeschi: il mio corpo è trasformato, peso 59, 9 kg e sono più belli anche i capelli, la pelle e le unghie.”

Dani pesa 20 kg in meno di 5 mesi fa, il grasso se ne è andato ed è uscito fuori il muscolo! “Ho energia da vendere e a tutti quelli che sono a dieta consiglio di concedersi uno sgarro ogni tanto. A chi vuole iniziare, invece, suggerisco di non aspettare lunedì, ma di farlo immediatamente!”

Grazie a Melarossa Dani ha ritrovato l’equilibrio in molti aspetti della sua vita e anche le persone che la incontrano se ne accorgono, le fanno i complimenti, le dicono che è magra e che sta bene, ma lei a chi le è antipatico dice di aver fatto la liposuzione! Solo agli amici veri ha detto la verità raccontando di Melarossa.

“Il mondo sano è un mondo felice, chi mangia male è triste e negatività attira negatività: certo bisogna sacrificarsi, l’allenamento è stato duro, soprattutto all’inizio, così come non cedere alle tentazioni e imparare a mangiare sano. Il mio trucco? Ho eliminato tutto quello che non è salutare dalla dispensa: questo non significa che io abbia la dispensa vuota, ma che se vengono degli amici all’improvviso a casa per un aperitivo gli offro degli spiedini di frutta, dei pomodorini o un pinzimonio di verdure, di certo non patate fritte e noccioline.

Cercavo una nuova giovinezza e l’ho trovata, mi sono detta, ‘voglio essere figa’ e ci sono riuscita! Divulghiamo il verbo di Melarossa, il mio corpo non è frutto di Photoshop, è davvero così bello.”

Marta Piselli

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl parmigiano aiuta a combattere diabete e obesità
Articolo successivoInsalatona con bresaola e mozzarella
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.