Home Dieta I testimonial siamo noi “Ho perso 20 kg con la dieta panino”

“Ho perso 20 kg con la dieta panino”

CONDIVIDI
Francesca dopo la dieta

Francesca è sempre stata magra, non ha mai avuto problemi di peso, ma dopo il matrimonio e la gravidanza è arrivata a sfiorare il quintale dai 57 kg che pesava prima. Poi, con l’attività fisica e la dieta Melarossa, ha ritrovato il peso forma, arrivando a 62 kg.

“Sono ingrassata una decina di kg dopo il matrimonio – racconta – ma il colpo di grazia è arrivato quando ero incinta: ho passato gli ultimi mesi della gravidanza a casa, mi vergognavo ad uscire per il troppo peso, ero in una condizione pessima, non mi entrava più nulla, nemmeno le scarpe, e l’ago della bilancia segnava i 97 kg!”

Dopo il parto il primo pensiero di Francesca è stato quello di dimagrire, per cui ogni giorno faceva due ore di camminata nella sua città col suo bambino e 4 bottiglie d’acqua sotto il passeggino: con tanta costanza e questa piccola astuzia è riuscita a perdere 15 kg!

“La bilancia segnava gli 82 kg – continua – e io volevo dimagrire ancora: un giorno un amico di mio marito mi ha parlato dell’app di Melarossa, ho pensato che provare non mi sarebbe costato nulla e così ho fatto. Ho iniziato la dieta ad ottobre del 2013 a quota 82 kg, l’ho terminata a gennaio del 2014 con -12 kg, ma in realtà, continuando a mangiare sano e seguendo i principi base della dieta Melarossa, ad ottobre del 2014 sono arrivata a 62 kg, per cui grazie a Melarossa ho perso 20 kg!”

Francesca ha seguito la dieta del panino perché era un piatto più semplice da preparare con un bambino piccolo ed ha imparato a mangiare sano senza rinunce o privazioni:

Melarossa è l’unica dieta che non ti fa andare a dormire con la fame, che ti dà molti spuntini e soprattutto ti permette di mangiare un bel piatto di pasta a cena!

Francesca prima della dieta

Grazie alla dieta, Francesca ha capito che mangiare bene è importante per la salute, ultimamente ha smesso di fumare e si è lasciata un pochino andare, ma si sente pronta a ricominciare la dieta per la seconda volta, poiché è entusiasta dei risultati raggiunti.

“Melarossa è una garanzia, se la segui dimagrisci in salute: quando la faccio sono tranquilla poiché c’è tutto, è una dieta bilanciata e non è privativa, anche il mio bambino mangia quello che mangio io! Seguendola ho capito che non è il cibo a far ingrassare, ma i condimenti”.

Francesca ha avuto un cambiamento radicale e consiglia a chi è a dieta di affrontare questo percorso con serenità, poiché con tenacia ed entusiasmo gli obiettivi prima o poi si raggiungono.

 

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.