Home Dieta I testimonial siamo noi Chiara, -16 kg: “Con Melarossa perdi peso in modo naturale”

Chiara, -16 kg: “Con Melarossa perdi peso in modo naturale”

CONDIVIDI

Guardarsi allo specchio e non piacersi. Vergognarsi di uscire, vergognarsi di se stessi. Questo è quello che provava Chiara quando la mattina si guardava allo specchio prima di iniziare la giornata. Una storia che si è ripetuta ogni giorno, fino al 4 aprile, momento in cui Chiara ha deciso di prendere in mano la sua vita ed iniziare la dieta Melarossa. “Mi guardavo e mi vedevo brutta – commenta Chiara – Non avevo voglia di uscire e ho capito che era giunta l’ora di fare qualcosa. Ho preso in mano il telefono alla ricerca di un’app che mi potesse aiutare. Scrivendo “dimagrire” mi è comparsa l’app di Melarossa e ho deciso di provare. Quel giorno è cambiata la mia vita”.

Mi dicevano che non dovevo mangiare le patate, la pasta, i piselli. Melarossa mi ha insegnato che non è così

Chiara ha iniziato a dimagrire e ha imparato che alcuni luoghi comuni in materia di nutrizione sono assolutamente falsi: “Con Melarossa ho capito che, durante la dieta, si possono mangiare tanti alimenti che la maggior parte delle persone reputa veleno per chi deve dimagrire. All’inizio ero un po’ scettica, devo ammetterlo, ma il primo mese ho subito perso peso. Visti i primi risultati, ho iniziato ad aggiungere anche un po’ di attività fisica che, insieme ad un regime alimentare sano, mi ha aiutato molto”.

In passato, durante altre diete, mi veniva detto di assumere integratori o farmaci per dimagrire. Io però volevo perdere peso in modo naturale e Melarossa mi ha permesso di farlo

testimonial-chiaraQuando ha iniziato la dieta, Chiara pesava 97 chili ed in appena 6 mesi è riuscita a perdere ben 16 chili. Un risultato incredibile, considerando che Chiara in passato non aveva mai raggiunto traguardi così importanti con le altre diete: “Ne ho provate molte, sono stata seguita da dietologi e nutrizionisti, ma mai sono riuscita a perdere così tanto peso. Spesso mi venivano proposti farmaci per dimagrire. A me questo non piace, io volevo dimagrire in modo naturale e Melarossa mi ha dato la possibilità di farlo. Ora mangio di tutto ma in modo genuino”.

Sono cambiate le abitudini di Chiara, le sue concezioni alimentari: “Prima mangiavo male. Ad esempio, non riuscivo a fare a meno dei fritti. Ora è tutto diverso e i miei pasti sono composti sempre da piatti sani e genuini. La mia vita è decisamente migliorata, non solo a livello fisico ma anche mentale. Non ho più problemi ad uscire e a farmi vedere. Mi sento felice”.

Un percorso, quello di Chiara, che non è stato facile ma che lei è riuscita ad affrontare con successo, anche grazie all’aiuto di Melarossa: “Io leggo tutto quello che viene pubblicato, anche sulla rivista Sano & Leggero. Questo ti aiuta a capire tante cose e ti apre la mente su molti argomenti. Anche il gruppo Facebook è importantissimo durante la dieta. C’è sempre qualcuno con cui confrontarsi e tante persone che ti aiutano e ti sostengono nei momenti difficili”.

Commenti