Home Dieta I testimonial siamo noi “Che bello non dover eliminare i carboidrati!”

“Che bello non dover eliminare i carboidrati!”

CONDIVIDI
Ramona dopo la dieta

Ramona, -22 kg: “Insegno cucina naturale e ho capito subito che Melarossa è una dieta sana”. Ramona, 51 anni, con la menopausa ha cominciato a mettere su qualche chilo. Non aveva mai avuto problemi di peso, ma stavolta, anche riducendo le dosi, continuava ad ingrassare. Con Melarossa il cambiamento, ovvero 22 kg in meno in un anno!

“Tutti – racconta – dicevano che dovevo rassegnarmi alla pancia e ai kg di troppo, ma in non volevo accettarlo, ero davvero gonfia, non sapevo più come e cosa mangiare, nonostante io sia un’insegnante di cucina naturale”.

Poi un giorno, mentre cercava su internet un rimedio per sgonfiare la pancia, Ramona ha scoperto Melarossa, un sito completo in cui c’erano consigli di fitness, di psicologia, di alimentazione e una dieta, per di più gratis!

Ramona prima della dieta
Ramona, prima della dieta Melarossa

“Non avevo mai seguito una dieta in vita mia, non volevo soffrire la fame, ma soprattutto avevo paura che avrei ripreso i kg persi con gli interessi una volta raggiunto l’obiettivo. E invece mi sono iscritta, anche se quando ho visto che la dieta era da 1900 calorie mi sono spaventata, perché temevo che sarei ingrassata. Ma la dieta è andata bene, sgarrando, non 5 giorni su 7, ma sgarrando!”

Ramona è un’esperta di cucina naturale, una cucina sana che rispetta la natura degli alimenti e predilige prodotti genuini e meno lavorati, quindi ha capito subito che Melarossa era un regime alimentare sano più che una dieta, poiché non toglieva i carboidrati, che sono la base di una dieta equilibrata.

Nella cucina naturale si usano i carboidrati quindi per me doverli eliminare sarebbe stato davvero un gesto innaturale e invece questi sono fondamentali nella dieta Melarossa. Uso molte erbe quando cucino, faccio cotture leggere ed esalto le pietanze con semplicità e questo mi ha aiutata a seguire la dieta senza difficoltà.

Ramona ha perso peso in modo naturale ed è convinta che non è soffrendo la fame che si dimagrisce. “È come se mi fossi tolta uno zaino di 22 kg di dosso, senza fatica e mangiando sano, grazie a una dieta che mi ha portata a pesare 67 kg dagli 89 da cui ero partita. Sto meglio sia a livello fisico che estetico e mi sento molto più sicura di me stessa.”

Anche il marito di Ramona, seguendo la dieta Melarossa, è dimagrito 20 kg e ora stanno trascinando tutti i loro amici e conoscenti nel mondo di Melarossa.

La dieta Melarossa è facile e, nonostante i miei pregiudizi iniziali, funziona! Sono dimagrita benissimo, non ho un aspetto da malaticcia e la cosa miracolosa è che ho avuto un cambiamento radicale del mio aspetto! Sapete che vi dico? Mangiate voi barrette e altri intrugli al posto del pranzo e della cena, io mi tengo Melarossa.

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.