Home Dieta I testimonial siamo noi Carmela: “Un miracolo? No, Melarossa!”

Carmela: “Un miracolo? No, Melarossa!”

CONDIVIDI

“Ho perso 8 chili ma voglio perderne altri 20! Questa dieta è la strada per la felicità! Ora sto bene, anzi sono rinata!”. Dal 9 settembre 2014 la signora Carmela ha iniziato a seguire la dieta Melarossa, è felicissima della scelta fatta e dei risultati ottenuti, soprattutto del fatto che, anche se durante le feste ha mangiato qualcosa in più, non ha comunque ripreso peso, anzi l’ha mantenuto alla perfezione!

 

Sto imparando ad avere un’educazione alimentare, i kg persi si vedono tutti e voglio continuare a perseguire il mio obiettivo. Sapevo di essere in sovrappeso, ma non volevo rendermene conto. Poi mi è bastato uno spunto, ovvero il consiglio di un amico che aveva provato Melarossa, per dire basta e cominciare la dieta!

Carmela racconta di non essere mai stata magra, ma che questi 8 kg di meno su una donnina di 150 cm ci volevano proprio e… si vedono tutti! “Grazie a Melarossa non mangio più i fritti e nemmeno la frutta dopo i pasti, anche se quest’abitudine è stata davvero difficile da eliminare: dopo aver mangiato mi alzo subito da tavola, solo così ho imparato a non sgarrare! Tutto questo lo faccio per me, per la mia persona prima di tutto, poi certo, la sera del 24 dicembre anche i miei parenti hanno mangiato cibi light: niente calamari fritti, ma arrostiti. Che dire? Erano buonissimi e tutti hanno fatto il bis!”

Carmela prima della dieta
Carmela, prima della dieta Melarossa

Carmela ha coinvolto molte delle sue amiche in questo percorso, perché vuole aiutarle a sentirsi meglio, a sentirsi più leggere.

Sono davvero incentivata a continuare, con la dovuta calma e razionalità voglio raggiungere il mio obiettivo, ovvero i 55Kg. Oggi ne peso 75, ma stringerò i denti e continuerò a seguire questa dieta, che è la strada per la felicità!

Addio al caffè macchiato con la panna, ormai la pausa al bar di Carmela è un caffè macchiato con del latte, ma che gioia quando la mattina si guarda allo specchio!

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.