Home Dieta I testimonial siamo noi Camilla, – 13 kg: “Il mio compleanno l’ho festeggiato con le ricette...

Camilla, – 13 kg: “Il mio compleanno l’ho festeggiato con le ricette light di Melarossa!”

CONDIVIDI

Non posso più fare a meno di Melarossa: mi sono appassionata a questo mondo salutare e non lo mollo più! Sono così entusiasta che, oltre ad aver raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissata, non perdo occasione per preparare ricette light e gustose ed organizzare feste a base dei piatti di Melarossa!

Camilla ha iniziato la dieta a gennaio, quando pesava 67 kg: ora ne pesa 54, sta seguendo il mantenimento ed è felicissima del suo percorso.

“Di Melarossa – racconta – mi è piaciuto il servizio sostituzioni, che mi ha permesso di variare i pasti senza alcun problema! Adoro mangiare e con questa dieta ho continuato a farlo, con la differenza che prima non avevo regole, per cui mi ritrovavo ad addentare 4-5 panini o altrettanti pezzi di focaccia ogni sera mentre aspettavo che la cena fosse pronta, ora invece mangio sano: non ho più attacchi di fame e non mi alzo gonfia dalla tavola, inoltre ho imparato a dare la giusta importanza ad ogni pasto, compresi colazione e spuntini, che prima non consideravo proprio.. e la differenza si sente!”

Camilla prima di dimagrire con la dieta Melarossa

Camilla, insieme alla dieta, ha praticato sport, si è iscritta in palestra e si è allenata seguendo corsi di fitness: “Erano anni che non mi muovevo e grazie a Melarossa ho ritrovato vitalità e forma fisica: ho indossato di nuovo dei vecchi shorts e l’impatto è stato fortissimo, mi cadono realmente di dosso!”

La nostra Melarossina è molto soddisfatta del cambiamento: certo, ha dovuto rinnovare completamente il guardaroba, ma questo a dire il vero non le è dispiaciuto poi troppo.

Con Melarossa sono diventata una persona positiva, sono contenta di me, ho ritrovato il piacere di fare molte attività, tra cui lo shopping, ed ho scoperto una vera passione per la cucina: dilettarmi ai fornelli mi piaceva già in passato, ma ora lo trovo davvero divertente! Mi sono appassionata così tanto alla cucina light che non perdo occasione per organizzare feste o invitare amici a cena: addirittura per il mio compleanno ho organizzato un brunch esclusivamente a base di ricette Melarossa con torte salate, pasta con pomodorini, olive e basilico, smoothie e tante altre pietanze buonissime. E’ stato un vero successo, tanto che i miei amici mi hanno chiesto di organizzare un altro evento e qualche giorno fa mi sono inventata la serata tapas, ed anche in quell’occasione “vamos” con le ricette Melarossa: guacamole, polpettine finger food ed altri piatti estivi per una cena coi fiocchi!

Camilla è soddisfatta, i suoi sacrifici sono stati ripagati, in primis dallo specchio e poi dai suoi amici, che non smettono un secondo di farle i complimenti per la forma fisica raggiunta e per le cenette!

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteGhiaccioli fai da te
Articolo successivoPressione alta: combattila con Mozart e Strauss
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.