Home Dieta I testimonial siamo noi “Ho perso 13 Kg e ho imparato a mangiare sano”

“Ho perso 13 Kg e ho imparato a mangiare sano”

CONDIVIDI
Beatrice dopo la dieta

A ritrovare la forma ci si sente meglio, a qualsiasi età. Così è successo a Beatrice, che ha seguito la nostra dieta con caparbietà gioendo dei risultati che non hanno tardato ad arrivare. “Mangiavo molta maionese e cioccolata. Con Melarossa ho imparato a mangiare bene”. Ecco per noi la sua esperienza.

Perché hai deciso di metterti a dieta?
Pesavo 82 chili e avevo problemi alle gambe. Facevo molta fatica a muovermi e così ho deciso che dovevo mettermi a dieta.

Avevi abitudini alimentari scorrette?
Sì, assolutamente. Mangiavo molta maionese e avevo sostituito il pane con i crackers, convinta che fossero più leggeri, invece non è così. E poi mangiavo molta cioccolata.

Quanto tempo fa hai seguito la nostra dieta?
Ho iniziato a maggio e seguendo la dieta standard sono riuscita a perdere ben 13 chili in 10 mesi. Ora ricevo la dieta di mantenimento.

Come hai trovato la dieta di Melarossa?
L’ha trovata mia figlia su un giornale e me l’ha consigliata. L’abbiamo seguita insieme e ci siamo trovate entrambe bene, tant’è che anche lei ha perso 10 chili.

Cosa pensi della dieta Melarossa? Sei soddisfatta?
Sono molto soddisfatta. Mi sono trovata benissimo. Certo, all’inizio avevo un po’ paura per il fatto che fosse una dieta scelta su Internet e per questo ho fatto regolarmente le analisi per controllare che tutto stesse andando bene. Erano perfette e anche il mio medico mi ha fatto i complimenti!

Qual è stato, se c’è stato, il momento più difficile?
Nessun momento difficile, forse anche perché sono partita molto convinta e mi sono impegnata a fondo. A volte, addirittura, non ho mangiato tutto quello che la dieta prevedeva, perché mi sembrava troppo.

E il momento più bello?
Il primo mese, quando ho perso 4-5 chili tutti insieme e ho dovuto cambiare tutto il guardaroba.

Hai mai sgarrato? Come hai recuperato?
Stranamente in estate ho avuto dei rallentamenti, forse dovuti a qualche sgarro. Ma sono riuscita a recuperare bilanciando: se esageravo a cena, ad esempio, il giorno dopo mangiavo di meno.

Hai mai seguito diete in passato? Puoi fare un paragone?
Non ho mai seguito una dieta in passato, ma devo dire che ho trovato la dieta di Melarossa ottima ed utile, perché mi ha permesso di dimagrire senza fatica, mangiando alimenti sani e che mi piacevano.

Cosa ti ha insegnato Melarossa?
Sicuramente a mangiare meglio.

Cosa pensi del servizio lista della spesa?
Un bel servizio, soprattutto comodo, che mi ha permesso di fare la spesa settimanale con facilità.

Che rapporto hai con la bilancia?
Non è molto bello, mi peso tutti i giorni per assicurarmi di non prendere peso. Ora sono arrivata a pesare 69 chili e mi sento bene così.

Consiglieresti la dieta di Melarossa?
Sì, l’ho già consigliata anche ad altre persone.

 

Luisa Carretti

Commenti