Home Dieta I testimonial siamo noi Annaclara, -9 kg: "Con Melarossa sono dimagrita senza sentirmi a dieta"

Annaclara, -9 kg: "Con Melarossa sono dimagrita senza sentirmi a dieta"

CONDIVIDI

Annaclara è sempre stata una persona sportiva - fa la personal trainer -, una donna che ha sempre tenuto alla propria forma e che però, per problemi personali, ha iniziato a prendere peso negli ultimi anni. “Intorno al 2009 - racconta Annaclara - ho avuto qualche problema. Ho dovuto cambiare casa, ho smesso di fare sport e, forse per uno squilibrio ormonale, ho iniziato a gonfiarmi. A giugno mi sono pesata, la bilancia segnava 75 chili e ho deciso che era arrivato il momento di fare qualcosa”.

Annaclara ha iniziato a girare su Internet alla ricerca di una dieta che facesse al caso suo. Fino a quando ha trovato Melarossa: “Dopo un po’ di tempo passato a scorrere tra i vari siti, mi sono imbattuta in quello di Melarossa, che mi ha subito attirata. Gli articoli, le grafiche, i video... Mi sono sentita fin da subito motivata e per questo ho deciso di provare. La cosa magnifica è che la dieta di Melarossa ti fornisce un menù giornaliero che puoi tranquillamente modificare con le sostituzioni consigliate. Questo l’ho trovato sensazionale perché ti permette di mantenere un’alimentazione variegata. Inizialmente ero un po’ scettica, perché pensavo fosse la solita bufala online. Invece mi sono trovata bene e ad oggi ho perso 9 chili”.

La cosa magnifica di Melarossa è che non è mai noiosa grazie alle sostituzioni consigliate

testimonial-annaclaraSono tante le differenze che Annaclara ha notato rispetto alle altre diete: “Con Melarossa non fai grandi rinunce. Dimagrisci mangiando nella maniera giusta e con piatti sfiziosi. Avevo provato in passato una dieta seguita da un nutrizionista. Il problema è che dopo un paio di mesi mangiavo sempre le stesse cose e non sono riuscita a continuare. Melarossa invece non è mai uguale e questo è importante. Inoltre il sito mi ha aiutata moltissimo, anche perché mi ha spinta a tornare in palestra e a rimettermi in forma. Erano 9 anni che non mi allenavo e il vostro lavoro mi ha spronata a farlo di nuovo.”

Vuoi dimagrire senza fare la dieta? Segui Melarossa

Durante il suo percorso Annaclara non si è mai sentita limitata, non ha mai provato quella sensazione di privazione che troppo spesso accompagna le diete: “Con Melarossa non mi sono mai sentita realmente a dieta. Io la descriverei come un orientamento alimentare che ti permette di dimagrire tanto e di raggiungere i tuoi obiettivi senza fare grandi rinunce. Oltretutto credo che sia molto adatta per le persone che fanno sport”.

Commenti