Home Dieta I testimonial siamo noi Alessandra, -8 kg con Melarossa: "Una dieta sana e facile da seguire"

Alessandra, -8 kg con Melarossa: "Una dieta sana e facile da seguire"

CONDIVIDI
testimonial-alessandra

Tornare dalle vacanze, vedere le foto e stentare a riconoscersi. Questo è quello che è successo ad Alessandra. Alcuni chili di troppo che non la facevano sentire bene con se stessa e che è riuscita a perdere grazie a Melarossa. “Quando ho visto le foto delle vacanze - commenta Alessandra - mi è preso un colpo. Avevo forme diverse dalle solite e non sembravo io. Ho deciso di riprendere la mia vecchia dieta, che però mi aveva provocato non pochi problemi, sia fisici che mentali. In quel momento una mia amica mi ha parlato di Melarossa. Me la descrisse come una dieta meravigliosa, in cui si poteva mangiare la pasta, il pane, riuscendo comunque a dimagrire. Inizialmente ero scettica, ma ho voluto comunque provare”.

Melarossa non sembra neanche una dieta è semplicemente un’alimentazione sana

testimonial-alessandra-primaI risultati si sono visti fin da subito, con il peso che ha iniziato a scendere: “Ho cominciato a mangiare sano e perdere i chili di troppo. Visto che Melarossa è un regime alimentare salutare, anche mia figlia ha deciso di provare e anche lei sta riuscendo a perder peso insieme a me”.

Sono 8 i chili persi da Alessandra fino a questo momento e la differenza si nota: “A livello fisico mi piaccio di più e questo si ripercuote anche sulla sfera mentale. La cosa migliore è che adesso non devo più privarmi di nulla. Non c’è una cosa che io non possa fare. Sono molto più serena e felice”.

Le altre diete erano delle violenze fisiche e mentali, Melarossa invece non è difficile da seguire

Tante le differenze che vede rispetto alle altre diete provate in passato: “Semplicemente non sento la fatica di seguire la dieta di Melarossa, che per me non si può nemmeno considerare una dieta. Nelle altre non mangiavo pasta, pane ed avevo solo proteine. Il tempo passava, qualche chilo lo perdevo, ma non riuscivo a seguirle per tanto tempo perché erano troppo limitanti. Erano delle vere e proprie violenze fisiche e mentali. Con Melarossa invece tutto questo non accade”.
Di grande aiuto è stato anche il gruppo Facebook: “Praticamente è una famiglia. Ho avuto il sostegno della maggior parte della gente. Anche quando finirò la dieta, non lo abbandonerò mai. Continuerò a seguirlo perché le persone all'interno sono meravigliose”.

Commenti