Home Dieta I testimonial siamo noi “Sono una pasticcera e ho perso 22 kg”

“Sono una pasticcera e ho perso 22 kg”

CONDIVIDI
Susanna dopo la dieta

Al lavoro Susanna è circondata dai dolci, ma con Melarossa ha trovato la forza di perdere 22 kg. Susanna è mamma di 2 bambini e, dopo le gravidanze, si è trascinata a lungo i chili che aveva accumulato.

In più, lavorando al banco di una pasticceria da 18 anni, come poteva resistere alle quotidiane tentazioni golose che minacciavano la sua linea? Ha provato a dimagrire con delle diete o facendo dei trattamenti nei centri estetici, ma, una volta finito, ha sempre ripreso tutti i chili. Ad agosto 2014 il marito le ha proposto Melarossa, dicendole che aveva trovato la dieta giusta per lei e aveva ragione: Susanna pesava 90 kg, oggi ne pesa 68!

È da quando ho iniziato la dieta che non tocco più panna, cioccolato e altre leccornie! Prima i dolci facevano parte della mia quotidianità e sono certa che questi anni di lavoro in pasticceria abbiano contribuito a farmi ingrassare: ogni volta che spostavo un vassoio era impossibile non assaggiare qualcosa, adesso, da quando seguo la dieta Melarossa, è tutto diverso, ho una nuova consapevolezza sul cibo e ho cambiato radicalmente le mie abitudini alimentari!

I clienti della pasticceria le chiedono cosa abbia fatto per dimagrire così e lei racconta a tutti di Melarossa. “Mi sono data degli obiettivi, uno di questi era entrare in una nuova divisa del negozio taglia 44….e ce l’ho fatta! Ci sono creme e ricotta che colano da tutte le parti, ma il mio lavoro è molto faticoso, ha dei ritmi elevatissimi quindi ho poco tempo per pensare al cibo e, anche quando una tentazione mi assale, ho trovato un escamotage per resistere: per superare quei secondi di smania mastico una gomma, mentre prima ingurgitavo dolcetti, così riesco a gestire tranquillamente la fame”.

Susanna prima della dieta
Susanna, prima della dieta Melarossa

Addio tavole calde a pranzo, addio minestroni dimenticati in freezer per mesi, oramai le abitudini alimentari di Susanna sono cambiate e anche il suo corpo: finalmente si guarda allo specchio e si dice brava!

Melarossa è la dieta perfetta, personalizzata ed ideale per le persone che lavorano, proprio come me! Mi faccio il panino a casa, non devo stare a bollire le carote e a perdere tempo prezioso per cucinare cose impossibili.

Anche se si è concessa qualche sgarro, i risultati sono sempre arrivati e il lunedì mattina è il suo giorno della verità: sale sulla bilancia ed inizia bene la settimana.
Entro l’estate Susanna vuole perdere ancora qualche chiletto, è dimagrita bene, non vede l’ora di rimettere il costume ed è molto tonica… per la gioia di suo marito!

“Tra poco compio 35 anni e potrò finalmente sfoggiare il mio fisico ed indossare un abito fantastico…sapete quale? Il vestito che indossai 16 anni fa alla prima uscita con mio marito. Quando l’ha saputo non ce l’ha fatta a trattenere lacrime di gioia”.

Marta Piselli

Commenti