Home Dieta I testimonial siamo noi “A dieta col mio lui: -9 kg e Melarossa ci ha uniti!”

“A dieta col mio lui: -9 kg e Melarossa ci ha uniti!”

CONDIVIDI
ilaria dopo la dieta

Ilaria ha perso 9 kg con la dieta Melarossa vivendo questa esperienza con la sua dolce metà. Era lo scorso agosto quando Ilaria ha capito che era arrivato il momento di dimagrire: la prova costume non era andata benissimo, era un po’ in carne e il suo fidanzato non aveva esitato a farglielo notare. Poco tempo dopo un’amica le ha parlato di Melarossa ed è così che Ilaria ha cominciato a seguire la dieta e… ha perso 9 kg!

Il bello di questa straordinaria esperienza è arrivato quando Ilaria ha deciso di convincere anche il suo fidanzato a fare la dieta, visto che era stato lui a motivare lei

Ha iniziato a seguire la dieta dopo l’estate, un mesetto dopo di me, ed ha perso 20 kg! Lui lavora fuori, non ci vediamo spesso e l’aver intrapreso questo percorso di dimagrimento insieme ci ha uniti ancora di più. Oramai la dieta e la palestra sono gli argomenti ricorrenti delle nostre telefonate quotidiane!

Con Melarossa è stato amore a prima vista, nonostante Ilaria avesse fatto altre diete: i risultati non erano mai sconvolgenti perché gli altri programmi erano tutti troppo complicati da seguire, mentre stavolta è stato tutto diverso, complice forse anche la voglia di non deludere la sua dolce metà.

Ilaria prima della dieta
Ilaria, prima della dieta Melarossa

“Prima di Melarossa non sono mai andata dal nutrizionista, ma sono sempre stata attenta a mangiare, perché ho la tendenza ad ingrassare: con Melarossa è andata alla grande, non mi sono stufata di essere a dieta, l’alimentazione è varia e, oltre ad essere presenti tutti gli alimenti, se non hai un cibo specifico in frigo, puoi sostituirlo con un altro, senza complicarti la vita.”

Ilaria e il ragazzo sono dimagriti abbinando alla sana alimentazione anche dell’attività fisica, hanno perso i kg di troppo gradualmente e non hanno mai ripreso nulla, nonostante degli sgarri ‘fisiologici’.

Questo percorso di dimagrimento parallelo è andato benissimo, ci ha rafforzati come coppia, nonostante siamo fidanzati da 7 anni e, grazie alla nostra unione, abbiamo raggiunto traguardi inaspettati. Ci piacciamo ancora più di prima, grazie Melarossa, fare la dieta insieme ci ha uniti più di prima!

Marta Piselli

Commenti