Home Dieta I testimonial siamo noi -7 kg in 7 settimane per stare meglio fuori e dentro

-7 kg in 7 settimane per stare meglio fuori e dentro

CONDIVIDI
Yeda dopo dieta melarossa

Yeda ha conosciuto Melarossa attraverso un gruppo Facebook a cui era iscritta: a farle venire voglia di dimagrire è stata la testimonianza di una ragazza che pesava 72 kg, proprio come lei, ed era arrivata a quota 58.
“Mi sono rivista in quella ragazza – racconta - e ho capito che anche io avrei potuto farcela, per cui mi sono scaricata l’app ed ho iniziato la dieta immediatamente”.

yeda prima della dieta melarossa
Yeda ha ottenuto ottimi risultati con Melarossa perdendo 7 kg in 7 settimane, senza sofferenza e mangiando tutto: “Quando ho iniziato la dieta pesavo 72 kg, oggi ne peso 65! In passato avevo seguito altre diete, più che altro di quelle fai-da-te ma, oltre a saltare i pasti ed eliminare i carboidrati, non avevo ottenuto risultati significativi e avevo ripreso poco dopo i kg persi”.

Yeda è molto felice del percorso intrapreso, si sente meno affaticata e le sue abitudini alimentari sono cambiate radicalmente: ha imparato a mangiare le verdure e non cucina più cibi troppo conditi e calorici.

Prima della dieta mangiavo pasta in quantità industriali e nessuna verdura, poi, grazie alle video ricette di Melarossa, ho imparato a cucinarle e mi piacciono molto, ma fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno pulirle.

Yeda è molto felice dei risultati raggiunti, così come suo marito, che per premiarla le ha fatto anche dei regali: “Mio marito è talmente felice per me, che mi ha gratificato con dei regali per il risultato ottenuto! Con Melarossa cambiare è possibile, poiché dimagrisci senza sentirti a dieta e mentre lo fai ritrovi la salute. Inoltre, da quando mangio sano, la mia pelle è più bella e luminosa. E’ bello vedersi più bella: quando stai bene fuori stai bene anche dentro!”

Commenti