Home Dieta I testimonial siamo noi – 20kg: ho perso peso e ritrovato la voglia di uscire!

– 20kg: ho perso peso e ritrovato la voglia di uscire!

CONDIVIDI
Raffaella dopo la dieta Melarossa

Raffaella pesava 93,5 kg, era molto a disagio, aveva sempre il fiatone, non dormiva bene e soffriva di continui mal di schiena.

Si ritrovava a mangiare per noia e a trascorrere le giornate dentro casa e più mangiava più si vergognava di uscire: un vero e proprio circolo vizioso da cui non sapeva come liberarsi.

Mi mancava il respiro, stavo male e non avevo mai voglia di uscire, un giorno ho guardato una mia foto e ho deciso che avrei seguito una dieta: cercando su Internet ho trovato Melarossa e con molto impegno ho perso 20 kg.

Non era la prima volta che Raffella provava a mettersi dieta, ma non riusciva mai ad ottenere risultati, oppure riprendeva con estrema facilità i kg persi. Con Melarossa invece ce l’ha fatta e oggi pesa 73 kg: “Questa volta man mano che dimagrivo ero sempre più incentivata a continuare la dieta e mi tornava la voglia di uscire di casa, di fare shopping con mia figlia, di truccarmi e di andare dal parrucchiere: certo, i momenti difficili ci sono stati, ma grazie al gruppo Melarossa su Facebook e al continuo supporto di mia figlia ce l’ho fatta e, anche quando sgarravo, il giorno dopo riprendevo la dieta come se nulla fosse senza colpevolizzarmi troppo”.

Raffaella prima della dieta Melarossa

Il percorso di Raffaella è stato tutto in crescendo, tanto che alla dieta ha cominciato ad abbinare lunghe passeggiate, fino ad arrivare a desiderare un bracciale conta calorie come regalo da suo marito.

Fino a poco tempo prima avrei voluto solo regali da casalinga disperata, tipo un frullatore o un nuovo aspirapolvere, ora invece desidero regali che siano un “pretesto” per uscire di casa, come dei biglietti per un concerto!

Raffaella sta bene ed è convinta che fare la dieta sia solo un’esperienza positiva dalla quale trarre benefici: “Grazie a Melarossa ho perso peso mangiando piatti sfiziosi, ho ritrovato la voglia di fare e migliorato la qualità della mia vita, ho più energie e mi sento bene. Sono davvero felice, la dieta è l’antidepressivo più potente che esista!”

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.