Home Dieta I testimonial siamo noi “Sono dimagrita 18 kg con i carboidrati a cena!”

“Sono dimagrita 18 kg con i carboidrati a cena!”

CONDIVIDI
Emiliya dopo dieta melarossa

Emiliya ha conosciuto Melarossa sentendo un gruppo di mamme parlare di un’app che faceva dimagrire: tornata a casa l’ha scaricata ed ha ricevuto immediatamente la dieta. “All’inizio ero incredula – racconta -, non mi sembrava possibile che un’app riuscisse a fare tanto, poi ho conosciuto tutto il mondo Melarossa ed ho perso 18 kg in 5 mesi.”

Emiliya pensava che seguire la dieta fosse complicato, ma si è ricreduta subito, grazie al servizio lista della spesa e alla facilità di consultazione del menù settimanale: “Ho scoperto un nuovo modo di mangiare, ho cominciato ad inserire nella mia alimentazione quotidiana cibi a me prima sconosciuti, come la pasta e fagioli, che ora è il mio piatto preferito.”

Prima mangiavo solo verdure crude, ora invece in tavola non mancano mai le verdure cotte, ma soprattutto finalmente mangio i carboidrati a cena, cosa che prima non facevo perché credevo facessero ingrassare.

Emiliya è stata supportata nel suo percorso di dimagrimento dal compagno, che ha mangiato quello che prevedeva la sua dieta, senza farle cucinare ogni volta qualcosa di diverso: era stato lui, del resto, a spronarla ad iniziare una dieta, così come aveva fatto sua madre: “Non mi rendevo conto di aver superato il limite – racconta Emiliya -, nonostante me lo dicessero in molti: dopo la gravidanza avevo raggiunto quota 72 kg e non capivo che chi mi suggeriva di dimagrire lo faceva per una questione di salute più che estetica. Ora sì che me ne rendo conto e sto benissimo”.

Emiliya prima della dieta

Emiliya ha cambiato totalmente le sue abitudini a tavola e ha capito che la chiave per perdere peso non sono le rinunce ma l’equilibrio:

Ho scoperto che si può dimagrire mangiando tutto nelle giuste quantità e che non serve privarsi di alimenti importanti.

Oggi è felicissima dei 18 kg persi e consiglia a chi sta seguendo la dieta di provare e riprovare senza farsi scoraggiare, poiché Melarossa funziona davvero!

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.