Home Dieta Dimagrire con la dieta Usa la sostituzione piatti per una dieta più varia

Usa la sostituzione piatti per una dieta più varia

CONDIVIDI
come sostituire piatti per variare la tua dieta

Nella tua pagina Mymelarossa è attivo un servizio che ti permette di sostituire alcuni piatti previsti dal menù proposto per la tua dieta. Per farlo basta entrare nel tuo menù Mymelarossa e cliccare su Sostituzione Piatti, selezionare il cibo che vuoi sostituire, specificandone la grammatura, e leggere il nostro consiglio.

Nella tua dieta di oggi è prevista pasta con le zucchine, ma non sono di stagione? La mattina a colazione la tazza di latte proprio non ti va? Cliccando su Sostituzione Piatti sarà semplicissimo trovare l’alternativa giusta per il tuo palato.  Un servizio comodo, veloce, utile che completa l’ABC delle sostituzioni e che rispetta la regola fondamentale per una dieta corretta e bilanciata: ogni sostituzione avviene per gruppi di alimenti, dunque proteine con proteine, carboidrati con carboidrati, verdure con verdure, per garantirti lo stesso apporto di calorie, nutrienti, vitamine e sali minerali.

Inoltre, il nuovo servizio di sostituzione ti permette non solo di trovare l’alternativa a interi piatti, ma anche a singoli alimenti, come la marmellata, la mozzarella o il pane integrale! Se non l’hai ancora usato, cosa aspetti a provarlo?

Luisa Carretti

Commenti