Home Dieta Dimagrire con la dieta Riparti di slancio con Sano & Leggero: il n. 4 è in...

Riparti di slancio con Sano & Leggero: il n. 4 è in edicola dal 1 settembre

CONDIVIDI
Sano & Leggero n. 4 in edicola il 1 settembre

Settembre sta per arrivare e, con lui, i classici buoni propositi da rientro dalle vacanze: mettersi a dieta, cominciare a mangiare sano, imparare a cucinare, iniziare a fare sport. Il quarto numero di Sano & Leggero ti aiuta a trasformarli in realtà!
La formula della rivista è la stessa che ormai conosci – la dieta personalizzata per perdere peso in salute, tante ricette leggere e facilissime da preparare, i consigli di alimentazione, fitness e psicologia degli esperti di Melarossa – ma da questo numero c’è una novità: Sano & Leggero è in edicola dal 1 del mese invece che a metà mese, quindi ti accompagnerà fin da subito al tuo ritorno dalle ferie!

Tra le pagine di Sano & Leggero troverai il menù su misura per rimetterti in forma con equilibrio e senza rinunciare al piacere di mangiare con gusto: trova il profilo corrispondente al tuo fabbisogno energetico (il tuo “colore”) e comincia subito a prenderti cura della tua silhouette con i piatti della dieta di Sano & Leggero! Hai paura che anche stavolta mollerai dopo poche settimane? No, grazie ai consigli della psicologa: leggi l’articolo, scopri che tipo sei a dieta, identifica i punti deboli che possono trasformarsi in ostacoli e vedrai che dimagrire non sarà più una missione impossibile! E se ti serve una spinta in più, leggi le storie di successo di chi ce l’ha fatta e, grazie alla dieta, ha riconquistato la forma e il sorriso!

Su questo numero troverai anche la guida per fare una spesa genuina e consapevole, con le schede nutrizionali della frutta e della verdura di stagione (fagiolini, fichi, cipolle, mirtilli, uva e susine) e le ricette per gustarle, l’approfondimento nutrizionale sulle proprietà benefiche del latte, i falsi miti sull’alimentazione sfatati dai nutrizioni di Sano & Leggero, la guida ai cibi che ti danno la carica per ricominciare dopo le vacanze.

E se il rientro in ufficio sta già mettendo a dura prova la tua schiena, Sano & Leggero ti aiuta con la ginnastica da ufficio, per allungare muscoli e articolazioni, ritrovare l’elasticità e tonificarti anche se trascorri tutta la giornata seduto!

Non ti basta? Ora arriva la parte più gustosa! I piatti golosi che pensavi di non poterti permettere, soprattutto a dieta, e che invece Sano & Leggero ti propone in chiave light… così non dovrai sentirti in colpa se porti in tavola le lasagne o un classico come la torta della nonna!
CLICCA, SCOPRI IL QUARTO NUMERO DI SANO & LEGGERO E CORRI SUBITO A COMPRARE LA TUA COPIA >>

 

Commenti