Home Dieta Dimagrire con la dieta Prova costume? Torna in forma con Melarossa e con Sano & Leggero!

Prova costume? Torna in forma con Melarossa e con Sano & Leggero!

CONDIVIDI
prova costume con la dieta Melarossa

La bella stagione è arrivata, hai una voglia pazza di abbronzarti, di prendere il sole e indossare degli abiti corti, ma sei sconfortata perché hai qualche centimetro in più sulle cosce, cuscinetti di cellulite sui glutei e due/tre nuovi anelli di ciccia sulla pancia! Che fare?

 

Segui una dieta equilibrata, varia, mai noiosa, personalizzata, capace di farti perdere peso in modo graduale e allo stesso tempo di non mettere a dura prova il tuo fisico e la tua fame! Insomma, una dieta amica della tua salute proprio come quella di Melarossa, capace di farti ritornare in forma, insegnandoti a mangiare bene e non avere paura dell’incontro/scontro con lo specchio e con la bilancia!

Basta inserire i tuoi dati personali, indicare le tue preferenze alimentari e raccontare il tuo stile di vita: scoprirai di quanti chili sei in sovrappeso, qual è il tuo obiettivo per ritornare in forma e quanto tempo ti serve per raggiungerlo e riceverai gratuitamente la dieta Melarossa, settimana dopo settimana, elaborata apposta per te. Ma non è tutto! Nella tua area riservata, Mymelarossa, potrai trovare tanti suggerimenti per sostituire gli alimenti del tuo piano alimentare, tenere sotto controllo il tuo peso, usufruire del servizio lista della spesa.

Oltre alla dieta c’è un altro alleato importante per tornare in forma in vista della prova costume:  Sano & Leggero, rivista realizzata in collaborazione con Melarossa e acquistabile in edicola dal 15 giugno. Vuoi tornare in forma? Segui la nostra dieta del mese, con diverse ricette di primi, secondi e contorni per comporre un menù che favorisce un’alimentazione nutrizionalmente bilanciata. La prova costume non è però solamente una questione alimentare, ma riguarda anche la testa. Con Sano & Leggero puoi imparare a gestire questo momento dell’anno senza stress, grazie ai consigli della psicologa.

La ritenzione idrica è un altro disturbo da combattere se vuoi tornare in forma. Con Sano & Leggero puoi scoprire gli alimenti che ti aiutano a ridurre la ritenzione idrica. Scopri  quali solo i cibi che combattono questo disturbo circolatorio e come utilizzarli nelle ricette light.

Le vacanze sono vicine e con la dieta Melarossa e con i consigli di Sano & Leggero potrai arrivarci un po’ più in forma, un po’ più in pace con te stessa. Allora forza, si parte!

Luisa Carretti

©Shutterstock/Syda Productions

Commenti