Home Dieta Dimagrire con la dieta 55mila download per l'App di Melarossa

55mila download per l'App di Melarossa

CONDIVIDI

55mila download in venti giorni: complici i primi raggi di sole e la prova costume che si avvicina, 55mila persone hanno scaricato sul proprio iPhone la nuova App di Melarossa, servizio “premium” che porta la dieta personalizzata sul tuo telefono per aiutarti a prenderti cura del tuo benessere ovunque, 24 ore su 24, in modo ancora più facile e pratico. Un successo che, a poco più di due settimane dal lancio, ha fatto svettare la nuova App per iPhone di Melarossa ai primissimi posti nella classifica Salute e Benessere di iTunes.

 

A far “gola” al popolo dell'iPhone, la possibilità di unire al piacere di una dieta personalizzata, quindi davvero a misura delle proprie esigenze, le tante soluzioni in più offerte sfruttando le potenzialità dell'iPhone. Con l'App di Melarossa, infatti, la dieta è ancora più pratica e semplice da seguire, per almeno 5 buone ragioni:

  • il percorso di compilazione del profilo per l'iscrizione al servizio è ancora più facile da usare ed immediato;
  • ottieni la tua dieta in pochi minuti dopo aver completato il percorso;
  • con l'App è attivo il servizio “alert”, con il quale ricevi notifiche che ti segnalano che la nuova dieta è pronta e ti ricordano quando effettuare il check del peso, aiutandoti a monitorare i tuoi progressi;
  • il grafico dell'andamento peso ti consente di ripercorrere tutta la storia della tua dieta;
  •  con l'App hai sempre con te la tua lista della spesa, che presto ti permetterà di spuntare i prodotti man mano che li acquisti, per una più facile gestione del tuo carrello.

E allora, che aspetti a scaricare la tua App? Per averla ti basta cliccare su App Store e cercare “Melarossa”. Il download della App e la prima settimana di dieta sono gratuiti. Poi -  e solo se decidi di continuare - dalla seconda settimana puoi scegliere un abbonamento settimanale (€ 0,89) o mensile (€ 2,69, quindi con uno sconto del 25%).

Come funziona la dieta Melarossa su App? Per riceverla, una volta scaricata l'App, devi inserire i dati sulle tue caratteristiche fisiche, sulle tue abitudini di vita (sportive o sedentarie), sulle preferenze alimentari, e  - naturalmente – sul tuo obiettivo di peso. Potrai anche scegliere di ricevere una dieta vegetariana o, se pranzi spesso fuori e non hai molto tempo, una dieta “panino”.

L'applicazione, del tutto autonoma dal servizio di diete personalizzate offerto attraverso il sito www.melarossa.it (che resta in ogni caso attivo e gratuito), elabora anche la lista della spesa settimanale e un check del peso settimanale verifica se l’andamento della dieta è quello giusto. In caso contrario, rielabora il regime alimentare, e - se necessario - modifica l’apporto calorico della dieta. Un grafico, sempre a portata di mano, ti mostra, settimana dopo settimana, se stai seguendo correttamente la dieta e se potrai raggiungere il tuo obiettivo peso nei tempi desiderati.

La nuova App ti accompagna ancora più da vicino, con tanti nuovi servizi per aiutarti a raggiungere una forma migliore. Hai un iPhone? La tua vita è sempre in movimento? Cerchi una dieta che ti segua ovunque? Prova la dieta mobile di Melarossa!

 

 

 

Isabella Quercia

Commenti