Home Dieta Dimagrire con la dieta #ricettasalvadieta: mandaci le tue ricette light di Natale

#ricettasalvadieta: mandaci le tue ricette light di Natale

CONDIVIDI

A Natale sai già che non riuscirai a seguire la dieta alla lettera ma vuoi comunque limitare i danni. La tua strategia per goderti le feste senza esagerare con le calorie? Tanta fantasia in cucina per sfornare piatti gustosi ma leggeri da offrire ai tuoi ospiti! In fondo, Natale non vuol dire solo pandori pieni di burro, anzi! Credi anche tu che si possa festeggiare senza far schizzare l'ago della bilancia?

Dimostracelo! Mandaci la tua ricetta light, il piatto salva-dieta che preparerai durante le feste per bilanciare gli stravizi o che cucinerai per il tuo pranzo di Natale in alternativa alle ricette super-caloriche della tradizione.

Può essere un grande classico rivisitato in chiave light oppure un piatto nuovo che hai deciso di sperimentare per portare una ventata di leggerezza sulla tua tavola delle feste.
Primi, secondi, antipasti, dolci: scegli pure la ricetta che preferisci, l'importante è che sia leggera, sana e gustosa.

Puoi inviare le tue proposte con ingredienti, preparazione e foto del piatto pronto all'indirizzo redazionemelarossa@gmail.com oppure condividerle sul gruppo Facebook di Melarossa con l' hastag #ricettasalvadieta. Tutte le ricette saranno pubblicate in una gallery sul sito e sui canali social e quelle più originali, fantasiose e bilanciate dal punto di vista nutrizionale diventeranno protagoniste dei nostri menù delle feste.

Aspettiamo i tuoi piatti light di Natale!

Commenti