Home Dieta Dimagrire con la dieta La App per seguire la dieta Melarossa su iPad

La App per seguire la dieta Melarossa su iPad

CONDIVIDI
L'App della dieta Melarossa per iPad

La dieta Melarossa è anche su iPad. E’ disponibile la App PRO a misura di tablet, per sfogliare sul tuo iPad  la dieta personalizzata e tutti i nuovi servizi della versione PRO, che ti aiutano a restare in forma in modo ancora più facile e divertente: il contacalorie cibi e attività fisiche per essere sempre informato sull’apporto di centinaia di alimenti e sul dispendio di decine di attività, l’opzione di sostituzione piatti per variare ogni giorno il tuo menu in  base ai tuoi gusti e alle tue necessità, la possibilità di stampare la dieta e l’opportunità di ricevere, insieme al programma alimentare, anche le video ricette che ti guidano nella preparazione dei tuoi piatti.

La App per tablet, per iPhone e per Android ti accompagnano nella tua dieta, ovunque tu sia e qualunque dispositivo tu scelga di utilizzare: sviluppate da un team di esperti nutrizionisti e dietologi con la supervisione della Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione, elaborano istantaneamente una dieta completamente personalizzata per aiutarti a dimagrire in modo scientificamente corretto un kg a settimana.
Serietà e varietà sono quindi assicurate grazie a una dieta perfettamente bilanciata in termini di calorie e di nutrienti, ispirata al regime mediterraneo e con tanti menu diversi ogni giorno per garantirti un’alimentazione equilibrata e completa.

Per scaricare l’App Melarossa PRO ottimizzata per iPad, collegati su App Store http://melarossa.it/app

La prima settimana è gratuita, poi, e solo se decidi di continuare, puoi sottoscrivere un piccolo abbonamento mensile o settimanale.

Tiziana Landi

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta di mantenimento, come ottenerla
Articolo successivoErnia e menisco
Sono una giornalista specializzata in produzione di contenuti sui media digitali e tradizionali, content e social media marketing. All'interno di Melarossa mi occupo soprattutto di pianificazione editoriale e coordinamento redazionale.