Home Dieta Dimagrire con la dieta Calze della Befana light

Calze della Befana light

CONDIVIDI
le calze della befana light

Vuoi riempire in modo originale e, soprattutto, light le calze della Befana? Segui le astuzie e le ricette di Melarossa. Il 6 gennaio sta per arrivare, non vuoi dare il colpo di grazia alla tua silhouette con dolcetti, caramelle e leccornie varie, ma neanche rinunciare a festeggiare l’Epifania con la classica calza.

Melarossa ha pensato a delle proposte molto originali per riempire la tua calza della Befana in modo personalizzato e rigorosamente light: sostituisci i classici dolci calorici confezionati con i nostri buonissimi dolci light e, se proprio hai voglia di qualcosa di particolarmente goloso, accontentati di accessori ispirati al cibo: un bagnoschiuma al profumo di cioccolato bianco, un anello a forma di macaron o una barretta di cioccolato ripiena di trucchi.

Basta con le calze della Befana confezionate, con le nostre proposte riempirai la calza in modo unico, senza rompere la tradizione né la dieta, che è stata parecchio compromessa dalle Feste appena terminate.

Buon divertimento e buona Befana!

Calza accessori light

Eccoti la calza più light che possa esistere: riempila con simpatici accessori che ricordano il cibo! Via libera a tavolette di cioccolato che nascondono una palette di trucchi, a bagnoschiuma al profumo di cioccolato bianco, a post-it a forma di tramezzino e a cover per il tuo smartphone che sembrano barrette di cioccolato con noccioline. Con queste simpatiche proposte potrai preparare una calza unica che farà sorridere chi la riceve, soprattutto se sta seguendo la dieta, o se l’ha interrotta per le Feste ma deve riprenderla al più presto.

gli accessori da mettere dentro la calza della befana

Calza dolci light

Non puoi proprio fare a meno di una calza stracolma di dolciumi? Prova a dilettarti in cucina preparando le ricette light di Melarossa: riempirai la tua calza con dolci buonissimi, poco calorici e preparati in casa con ingredienti di prima qualità. Dopo tanti stravizi è il momento di ricominciare a metterti in riga e di proiettarti di nuovo verso il mangiare sano. Per aiutarti a ripartire con le giuste abitudini, Melarossa ti propone queste idee per riempire la tua calza: rispetterai la tradizione della Befana senza strafare, deliziando il palato.

i dolci da poter mettere dentro la calza della befana

Scopri le ricette della nostra foodblogger Antonella e prepara a casa dei dolcetti golosi, leggeri e genuini, con cui confezionare le tue calze fai-da-te a prova di dieta!

Nutella light >> clicca e vai alla ricetta
Cantucci light >> clicca e vai alla ricetta
Tartufi light >> clicca e vai alla ricetta
Preparato per cioccolata calda >> clicca e vai alla ricetta
Preparato per brownies light >> clicca e vai alla ricetta

Marta Piselli
Collage Nicoletta Cinotti
Immagine intro: Pinterest

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.