Home Dieta Dimagrire con la dieta E’ in vendita l’agenda 2015 di Melarossa

E’ in vendita l’agenda 2015 di Melarossa

CONDIVIDI
L'agenda 2015 di Melarossa per avere successo a dieta

Hai deciso che il 2015 sarà l’anno della svolta? Quello in cui ti metterai a dieta e tornerai in forma? Arriva la compagna di viaggio di cui non potrai più fare a meno: l’agenda 2015 di Melarossa, il tuo coach da borsetta che ti aiuta ad avere successo nella dieta!

Acquistala su Amazon, cliccando su questo link, e la riceverai subito a casa!

Se preferisci comprare l’agenda con spedizione in contrassegno e pagarla quando la ricevi, clicca qui  e inviaci una mail con il tuo ordine e l’indirizzo a cui vuoi riceverla.

Puoi usare l’agenda come diario alimentare in cui raccontare la tua dieta giorno dopo giorno: se scrivi quello che mangi e metti nero su bianco i tuoi progressi diventerai più consapevole delle tue abitudini a tavola e ti sentirai anche più motivata ad andare avanti per arrivare al traguardo!
Ma l’agenda 2015 di Melarossa non è solo un diario, è anche una guida che puoi portare sempre con te e che ogni giorno ti dà un consiglio per seguire la dieta in modo più efficace, mangiare sano e fare sport: 365 dritte che nascono dall’esperienza di Melarossa e dalla “saggezza” dei suoi esperti, dal nutrizionista Luca Piretta che ti insegna a fare le scelte giuste per ritrovare la forma in salute, alla psicologa Floriana Ventura che ti aiuta ad allenare la tua motivazione con tanti consigli ed esercizi pratici per “riuscire nell’impresa”! E poi il fitness, con 12 esercizi illustrati, uno al mese, da abbinare alla tua dieta e tanti consigli per tonificarti della nostra esperta Giovanna Lecis… perché mica crederai di dimagrire se te ne stai sempre incollata al divano?
Insomma, se il tuo motto per il 2015 è “Anno nuovo, forma nuova”, non perderti l’agenda di Melarossa! Costa solo 12,90 euro. Anzi, prendine qualcuna in più da regalare alle amiche: Natale si avvicina!

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteLook sportivo e particolare
Articolo successivoPrendersi cura di sé
Mi chiamo Nicoletta Cinotti, sono un Event Manager e mi occupo della gestione della produzione, della grafica e del montaggio video all'interno del sito melarossa.it