Home Dieta Dimagrire con la dieta 100mila download per l’App di Melarossa

100mila download per l’App di Melarossa

CONDIVIDI

100mila download in appena un mese per la nuova App per iPhone di Melarossa, servizio “premium” che porta la dieta personalizzata sul tuo telefono per aiutarti a prenderti cura del tuo benessere ovunque, 24 ore su 24, in modo ancora più facile e pratico. A quattro settimane dal lancio, già 100 mila persone hanno scelto la dieta “mobile” di Melarossa, un successo che ha fatto svettare la nuova App per iPhone al primo posto nella classifica delle App più popolari e scaricate della sezione Salute e Benessere di iTunes.

 

A far “gola” al popolo dell’iPhone, la possibilità di unire al piacere di una dieta personalizzata, quindi davvero a misura delle proprie esigenze, le tante soluzioni in più offerte sfruttando le potenzialità dell’iPhone. Con l’App di Melarossa, infatti, la dieta è ancora più pratica e semplice da seguire, per almeno 5 buone ragioni:

  • il percorso di compilazione del profilo per l’iscrizione al servizio è ancora più facile da usare ed immediato;
  • ottieni la tua dieta in pochi minuti dopo aver completato il percorso;
  • con l’App è attivo il servizio “alert”, con il quale ricevi notifiche che ti segnalano che la nuova dieta è pronta e ti ricordano quando effettuare il check del peso, aiutandoti a monitorare i tuoi progressi;
  • il grafico dell’andamento peso ti consente di ripercorrere tutta la storia della tua dieta;
  • con l’App hai sempre con te la tua lista della spesa, che presto ti permetterà di spuntare i prodotti man mano che li acquisti, per una più facile gestione del tuo carrello.

E allora, che aspetti a scaricare la tua App? Per averla ti basta cliccare su App Store e cercare “Melarossa”. Il download della App e la prima settimana di dieta sono gratuiti. Poi –  e solo se decidi di continuare – dalla seconda settimana puoi scegliere un abbonamento settimanale (€ 0,89) o mensile (€ 2,69, quindi con uno sconto del 25%).

Come funziona la dieta Melarossa su App? Per riceverla, una volta scaricata l’App, devi inserire i dati sulle tue caratteristiche fisiche, sulle tue abitudini di vita (sportive o sedentarie), sulle preferenze alimentari, e  – naturalmente – sul tuo obiettivo di peso. Potrai anche scegliere di ricevere una dieta vegetariana o, se pranzi spesso fuori e non hai molto tempo, una dieta “panino”.

L’applicazione, del tutto autonoma dal servizio di diete personalizzate offerto attraverso il sito www.melarossa.it (che resta in ogni caso attivo e gratuito), elabora anche la lista della spesa settimanale e un check del peso settimanale verifica se l’andamento della dieta è quello giusto. In caso contrario, rielabora il regime alimentare, e – se necessario – modifica l’apporto calorico della dieta. Un grafico, sempre a portata di mano, ti mostra, settimana dopo settimana, se stai seguendo correttamente la dieta e se potrai raggiungere il tuo obiettivo peso nei tempi desiderati.

La nuova App ti accompagna ancora più da vicino, con tanti nuovi servizi per aiutarti a raggiungere una forma migliore. Hai un iPhone? La tua vita è sempre in movimento? Cerchi una dieta che ti segua ovunque? Prova la dieta mobile di Melarossa!

 

 

 

Tiziana Landi

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa verdura non la mangio!
Articolo successivoCalorie dieta
Sono una giornalista specializzata in produzione di contenuti sui media digitali e tradizionali, content e social media marketing. All'interno di Melarossa mi occupo soprattutto di pianificazione editoriale e coordinamento redazionale.