Home Dieta Consigli del nutrizionista Perché troppo sale fa male?

Perché troppo sale fa male?

CONDIVIDI

Impara a consumare meno sale, a mangiare più sano e a dimagrire in modo equilibrato? Ti bastano “60 secondi con il nutrizionista”, la rubrica video pensata per darti tanti consigli sull’alimentazione sana, anche se non hai molto tempo! In appena un minuto, il nostro nutrizionista, Luca Piretta, ti dà le dritte giuste per portare in tavola ogni giorno cibi sani, stare a dieta in modo equilibrato e perdere peso in armonia.

 

Questa settimana parliamo di sale, minerale che è fondamentale non consumare in eccesso. Perché fa male? Quali sono i rischi per la nostra salute? Come imparare a moderarlo?
Guarda il video! E se hai anche tu una domanda per il nutrizionista, scrivi a nutrizionista@melarossa.it

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMangiare biologico è meglio?
Articolo successivoWeek end di successi per le donne italiane
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.