Home Dieta Consigli del nutrizionista La sana alimentazione non va in vacanza!

La sana alimentazione non va in vacanza!

CONDIVIDI

Segui i consigli del nutrizionista per mangiare con equilibrio anche in estate, perché l’alimentazione sana non va mai in vacanza. Quindi quest’estate portala in ferie con te! Luca Piretta, il nutrizionista di Melarossa, ti dà le dritte giuste per mangiare in modo equilibrato anche in estate in una nuova puntata della rubrica “6o secondi con il nutrizionista”.

 

Guarda il video e scopri i suoi consigli per adattare la tua alimentazione alle alte temperature e ai nuovi ritmi di vita che avrai in vacanza, sia che tu continui a seguire la tua dieta, sia che tu ti conceda una pausa senza però rinunciare al piacere di mangiare sano.

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteModaiola ma con classe
Articolo successivoProblemi con la figlia mediana
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.